I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams66 USD
Booking.com66 USD
Agoda.com66 USD
Tripadvisor66 USD
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 23 novembre 2019

Posto suggestivo dove elementi etruschi si mischiano a ricordi della cultura contadina. L'immobile, datato, è immerso nel bosco e limitrofo al torrente Gravenna.
L'accoglienza è molto cortese. Il titolare, Sig. Lars, si è messo a disposizione spiegandomi telefonicamente la strada per arrivare e poi parte della storia dell'hotel.
Le camere sono modeste ma assolutamente pulite. Ho potuto anche apprezzare il ristorante che nulla ha a che vedere con i ristoranti degli Hotel blasonati; è una vera e propria trattoria tipica. Pici con i porcini freschi e bistecca assolutamente di livello.
Lo consiglio a chi non pretende camerieri in livrea ma preferisce vivere la Toscana anche abitando locali che trasudano tradizione.
L'unico difetto la strada un pò rumorosa che corre nei pressi dell'immobile.
Ottimo rapporto qualità e prezzo.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Intendiamoci ..la struttura è tutto sommato pulita (che è la cosa più importante) e il titolare è alla mano (che non guasta) ma non tornerei per risparmiare 10 euro perché:
- le foto sono un po' fuorvianti,
- adesso capisco cosa intendevano i precedenti clienti con un 'tuffo nel passato' ..30 anni fa doveva essere una struttura top ma ad oggi purtroppo sembra più che altro un mausoleo,
- vedendo le foto avevo pensato alla tranquillità, una volta salito al piano delle camere ho pensato alla desolazione (e a Shining! ).
Secondo me è adatto o a chi punta al risparmio a tutti i costi o per comitive molto numerose che affittano tutta la struttura (per es per capodanno!)

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2019

L’hotel racconta storie di altri tempi. Decine di fotografie incorniciate, soprattutto del padre dell’attuale proprietario, Lars Acquisti. Ci siamo fermati per 4 giorni. Sarebbe dovuto essere più lungo il periodo di mezza pensione ma mi son sentito molto male e son dovuto ripartire prima per Bari. La camera era pulitissima. Biancheria e asciugamani cambiati ogni giorno più set cortesia. La colazione era ricca ma all’italiana mancando di salumi e formaggi. La mezza pensione comprendeva la cena. Non abbiamo fatto riferimento al menu alla carta ma ci siamo affidati a quello che lui proponeva. Una buona ristorazione, non eccellente ma nemmeno criticabile. È da dire che comunque Lars si è sempre messo a disposizione. Una brava persona di altri tempi

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzare, locale particolare un po' datato. Un po' allarmati dal la mancanza di altri avventori. Tagliata dura, quasi immangiabile verdure grigliate non eccellenti ceci veramente buoni. Sorpresa al momento del pagamento solo contanti non possibile pagare con carta, spiegazione mancanza di linea da mesi. Consiglierei un operatore che li metta in condizioni di far funzionare il POS se non c'è linea basta un POS GSM.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’ambiente, accogliente, confortevole arredato con molto buon gusto e pulito. Qualità ottima e porzioni abbondanti. Personale disponibile cordiale. Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2019