“Toscanitá nei piatti”

Osteria Nonna Lola
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Subbiano
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nel piccolo centro del Chiaveretto, per la strada provinciale della Libbia che conduce ad Anghiari. Un ristorante capace di ricreare l'atmosfera agreste di un tempo con piatti tipici locali ormai quasi scomparsi, a pranzo ed a cena, per non dimenticare i nostri sapori.(Per la sera è gradita prenotazione, Chiuso il MARTEDI).
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cannavacracchi, Barbottura no grazie! Io amo questi posti dove "salsiccia e fagioli" ha il sapore di casa, i "pici al ragù bianco" sono delicati ma corposi...e provate a chiedere a Marcello un piatto di salumi...:) Poi finisci chiedendo una crema catalana...e pure quella ti stupisce. Prezzo davvero incredibile. Grazie!!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena semplice all'italiana: primo, secondo e contorno. Servizio veloce e oste davvero simpatico, cibo squisito. Ci tornerei tutte le sere.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico della provincia aretina. In questo posto è possibile assaporare sapori ormai dimenticati. Inoltre tutti i prodotti dell’osteria sono a km zero: dalle verdure alla carne, tutto rigorosamente di produzione propria.
Il proprietario è simpaticissimo e riesce a farti sentire come a casa.
Per chi ama come me i sapori genuini è d’obbligo una visita.
Una certezza.

Recensito 15 luglio 2018

Splendida e autentica osteria, con tanto di oste, servizio espresso, ottima qualità e eccellente spontaneità del servizio e degli ospiti.
Una perla di osteria sulla via di Anghiari dove il ristoro è assicurato per gli amanti del buono e della semplicità.
Ottimi anche i loro vini delle aziende circostanti!

Recensito 11 luglio 2018

Irresistibile la bottega piena di prelibatezze locali e la saletta ristorante, con foto dei tempi passati appese alle pareti, ma il "colpo di fulmine" lo si ha con l'oste, che con la sua barba, il grembiule e il blocchetto di carta su cui segnare l'ordinazione è il personaggio che vorresti incontrare in locali come questo. I ravioli sono eccezionali e ho scelto di condirli solo con l'olio di oliva perché anche quello è strepitoso: appena arriva in tavola, senti il profumo! I piatti sono tutti casalinghi, le porzioni normali, i prezzi tra il medio e l'economico. Da consigliare anche le polpette, rigorosamente preparate con carne freschissima (e l'oste ci tiene molto a sottolinearlo).

Gli utenti che hanno visto Osteria Nonna Lola hanno visto anche

Subbiano, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria Nonna Lola? Condividi la tua esperienza!