“Una bella sorpresa”

Arezzo, Italia
Recensore livello 4
“Una bella sorpresa”
Recensito il 13 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Ho prenotato questo appartamento a subbiano x stare con degli amici che abitano in zona ed è stata un'ottima scoperta!! I proprietari ci hanno fatto subito sentire a nostro agio e ci hanno fatto anche trovare un kit colazione con il necessario x il primo giorno! Nell'appartamento c'era ogni confort,lavastoviglie,macchina caffe expressa, frigo congelatore,forno, tv 50 pollici! ...oltre al parcheggio e kit cortesia bagno e cucina!
Noi eravamo in 4 ma ci sono 3 camere e 2 bagni e l'aria condizionata!
Siamo stati benissimo
molto comodo x visitare arezzo ,casentino,poppi,la verna,camaldoli..
Torneremo sicuramente a dicembre x andare ai mercatini di natale....covid permettendo!!

Data del soggiorno: luglio 2020