Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2020

La struttura, collocata a due passi dalla zona pedonale del tranquillo paesino di Subbiano, è facilmente raggiungibile, anche perché ben segnalata, e dispone di un comodo parcheggio privato custodito. L'atmosfera è vintage, piacevole e curata, molto caratteristica e interessante. La camera che ci è stata assegnata era molto affascinante, ampia e confortevole, con servizi moderni, efficienti e pulitissimi. Aggiungo che la biancheria del bagno ci è stata cambiata integralmente ogni giorno, cosa non sempre così scontata...
Prima colazione gustosa con ampia scelta di torte fatte in casa.
Se soggiornate, o anche soltanto se passate di lì, non dovete perdervi il ristorante annesso, che offre un ricco menu di piatti toscani della tradizione, cucinati con cura e materie prime di qualità.
L' accoglienza è stata ottima, come la disponibilità e la cortesia del titolare e di tutto personale. Cosa chiedere di più?

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci sono tornato due volte prima di scrivere la recensione. Location molto particolare, accogliente e gradevole.
Ristorante con cucina tipica toscana.
Quello che ho mangiato è risultato buonissimo a mio giudizio.
Carne ottima e cucinata perfettamente e così anche o primi e l'antipasto.
Ho avuto il piacere di essere "accudito" dal bravissimo e simpaticissimo signor Stefano ci la sua caratteristica parlata toscana.
Sicuramente un' ottimo ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 2 giorni, ovviamente, dato che la conoscevamo già, abbiamo voluto cenare (questa volta fuori visto il clima) al ristorante che ha mantenuto la sua solita atmosfera di grande convivialità (la parte interna è quasi un
museo che ci riporta agli anni '50), i camerieri sono come al solito gentilissimi e disponibili ad accontentare ogni necessità degli ospiti, i piatti della tradizione sono stati come al solito eccezionali, meritano sempre di essere gustati! La carne alla griglia sempre ben cotta nel forno a legna, le pappardelle con il sugo saporito mitiche! Le camere sono pulite e veramente graziose! Infine il proprietario sempre gentile e simpatico! Insomma merita sempre una visita ed un soggiorno quando si è in zona!

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 15 febbraio 2020

Appena ci siamo seduti, dopo 5 minuti è arrivato l'antipasto, cosa che non non abbiamo chiesto a nessuno, poi abbiamo scoperto che non c'era il menù fisso, successivamente ho chiesto la carne con le patate(erano crude e la polpa era fredda ),i tagliolini al sugo di cinghiale della mia ragazza erano tutti appiccicosi, sciocchi e davano un senso di nausea...il vino rosso era frizzantissimo e aveva un sapore acido. Esperienza pessima essendo una serata di San Valentino..

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ultimo dell’anno passato in questo locale , per me la prima volta , appena arrivati senza dirci niente ci viene assegnata una camera diversa da quella prenotata , accoglienza fredda , senza la possibilità di parcheggiare. I tavoli per la cena non erano assegnati , niente Brindisi di benvenuto , cibo di qualità scarsa crostini e salumi immangiabili , primi così e così secondi poco commestibili . I dolci a buffet orrendi con pure coda fatta in mezzo alle scale, panettone che c’era nel menu l ho dovuto chiedere , mi è stato portato un panettone intero solo a me che ovviamente ho dovuto passare io agli altri tavoli . Infine caffè anche per quello abbiamo dovuto scendere fino a giù all entrata con musica dietro agli orecchi altissima e ingorgo pazzesco . Oltretutto la mattina seguente altra musica alta come sveglia per chi ha pernottato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Franco D, Proprietario presso Corte dell'Oca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2020

Buonasera,
Vorrei solo dirLe di non stappare la bottiglia di Chianti della quale le ho fatto omaggio perchè non sarà sicuramente buona neanche quella!