I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
84 USD
View deal
Expedia.com
Booking.com
84 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline84 USD
eDreams84 USD
Agoda.com84 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci sono tornato due volte prima di scrivere la recensione. Location molto particolare, accogliente e gradevole.
Ristorante con cucina tipica toscana.
Quello che ho mangiato è risultato buonissimo a mio giudizio.
Carne ottima e cucinata perfettamente e così anche o primi e l'antipasto.
Ho avuto il piacere di essere "accudito" dal bravissimo e simpaticissimo signor Stefano ci la sua caratteristica parlata toscana.
Sicuramente un' ottimo ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 2 giorni, ovviamente, dato che la conoscevamo già, abbiamo voluto cenare (questa volta fuori visto il clima) al ristorante che ha mantenuto la sua solita atmosfera di grande convivialità (la parte interna è quasi un
museo che ci riporta agli anni '50), i camerieri sono come al solito gentilissimi e disponibili ad accontentare ogni necessità degli ospiti, i piatti della tradizione sono stati come al solito eccezionali, meritano sempre di essere gustati! La carne alla griglia sempre ben cotta nel forno a legna, le pappardelle con il sugo saporito mitiche! Le camere sono pulite e veramente graziose! Infine il proprietario sempre gentile e simpatico! Insomma merita sempre una visita ed un soggiorno quando si è in zona!

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 15 febbraio 2020

Appena ci siamo seduti, dopo 5 minuti è arrivato l'antipasto, cosa che non non abbiamo chiesto a nessuno, poi abbiamo scoperto che non c'era il menù fisso, successivamente ho chiesto la carne con le patate(erano crude e la polpa era fredda ),i tagliolini al sugo di cinghiale della mia ragazza erano tutti appiccicosi, sciocchi e davano un senso di nausea...il vino rosso era frizzantissimo e aveva un sapore acido. Esperienza pessima essendo una serata di San Valentino..

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ultimo dell’anno passato in questo locale , per me la prima volta , appena arrivati senza dirci niente ci viene assegnata una camera diversa da quella prenotata , accoglienza fredda , senza la possibilità di parcheggiare. I tavoli per la cena non erano assegnati , niente Brindisi di benvenuto , cibo di qualità scarsa crostini e salumi immangiabili , primi così e così secondi poco commestibili . I dolci a buffet orrendi con pure coda fatta in mezzo alle scale, panettone che c’era nel menu l ho dovuto chiedere , mi è stato portato un panettone intero solo a me che ovviamente ho dovuto passare io agli altri tavoli . Infine caffè anche per quello abbiamo dovuto scendere fino a giù all entrata con musica dietro agli orecchi altissima e ingorgo pazzesco . Oltretutto la mattina seguente altra musica alta come sveglia per chi ha pernottato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Franco D, Proprietario presso Corte dell'Oca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2020

Buonasera,
Vorrei solo dirLe di non stappare la bottiglia di Chianti della quale le ho fatto omaggio perchè non sarà sicuramente buona neanche quella!

Recensito il 15 dicembre 2019

Dopo aver letto le recensioni molto positive,abbiamo prenotato una camera tripla in questa struttura.Il titolare ,al nostro arrivo,non era presente. Ci ha accolto un dipendente,il quale (assorto da altri incarichi)non ha mostrato grande accoglienza.L'ingresso del ristorante (che coincide con la hall)è molto caotico e pieno di oggetti.Siamo giunti poi nella stanza,la quale(diversamente da quelle mostrate nelle foto)ci è parsa angusta.La sera poi vi era una festa di compleanno nei locali sovrastanti ed il rumore era piuttosto fastidioso.La mattina abbiamo visto il titolare,il quale non ci ha nemmeno salutati e non ci ha chiesto nulla sulla qualità del soggiorno.Ultima sorpresa:colazione composta solo da cornetti e caffè o cappuccino.Una vera delusione.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia