“Cena in famiglia”

Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Istrana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vorrei consigliare a tutti un tuffo nella cucina emiliana e romagnola che la trattoria Millemilia di Istrana rappresenta in Veneto. Menù ricco, vario e pieno di piatti squisiti della tradizione dall’antipasto al dolce. I titolari sono due persone squisite e gentilissimi, noi ci siamo tornati portando una parte della famiglia perché ne vale la pena. Tutto molto preciso e il posto carino e fresco.

Recensito 24 maggio 2018

Siamo stati a cena con la famiglia e abbiamo trovato un locale accogliente pulito e cibo ottimo.Carne di ottima accompagnata da un ottimo lambrusco!!!!Porzioni abbondanti e prezzo davvero onesto.Consiglatissimo

Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati in questa osteria a pranzo domenica 13 maggio, abbiamo mangiato
la gramigna alla cesenatese e quella del contadino, veramente due primi
ottimi curati anche nella presentazione, delicati ed equilibrati nei sapori.
Poi come secondo abbiamo preso il testamento del porco, che oltre ad avere
un nome curioso ha anche un' ottimo gusto, un piatto bello e allettante pieno dei
sapori dell'emilia. Anche il tegamino di verdure carino e buonissimo.
Il locale è molto simpatico, bello l'arredamento e i proprietari veramente gentili e attenti. a noi è piaciuto e ci torneremo.
Grazie Tiziana

Recensito 16 aprile 2018

Ci sono stato già un po' di volte a pranzo e una volta a cena...
Ottimo mangiare a buffet con un vasto assortimento di pietanze!
Luogo ottimo dar spazio alla fantasia e togliersi qualche sfizio...

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato qui dopo circa un anno e sono rimasto nuovamente molto soddisfatto.
Ho cenato Sabato sera scorso con la mia compagna.
Abbiamo ordinato polenta fritta e crescentine come antipasto.
Tutto come nei migliori ristoranti emiliani.
Ravioli con asparagi di Altedo e tortellini per primo.
Buon Sangiovese e prezzi contenuti.
La cosa notevole è la qualità degli ingredienti, delle verdure, dei salumi, del pane... insomma, tutto ben curato.
Ristorantino semplice nel complesso carino e che nella sua fascia si merita il voto masimo.

Gli utenti che hanno visto Locanda MillEmilia hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

Conosci Locanda MillEmilia? Condividi la tua esperienza!