“Recensione”

Castello Taverna
Al n.8 in classifica su 35 Ristoranti a Dassia
Cucina: Greca
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona Taverna. Personale accogliente e sempre presente. Cibo di qualità e servizio veloce. Prezzi nella norma.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Taverna ideale se si ha voglia di assaporare vero cibo greco. Personale gentilissimo. Porzioni abbondanti...addirittura il dolce offerto dalla casa. rapporto qualità / prezzo davvero ottimo. Consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo mangiato sia pesce che carne, niente da dire. Una pecca è che accettano solo i contanti.....

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente tra tanti ristoranti una taverna greca con piatti tradizionali senza nessuna contaminazione. Ottima la meze per due e la grigliata di carne .

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come ultima cena della nostra vacanza siamo andati in questa Taverna. Siamo stati accolti benissimo da un personale gentile e simpatico. Durante l'attesa dei piatti ordinati ti portano un cesto di pane con la salsa di olive da spalmarci sopra veramente ottima. Abbiamo ordinato il piatto di gyros di maiale. Ottimo piatto e anche abbondante. Lo consiglio per chi si trova nei paraggi.

Gli utenti che hanno visto Castello Taverna hanno visto anche

Conosci Castello Taverna? Condividi la tua esperienza!