Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato, con tanto di foto mostrate, all’hotel Dassia Beach. Solo al nostro arrivo abbiamo scoperto che il proprietario, in quanto l’hotel da noi prenotato era pieno, ci ha mandato nell’altro suo hotel (da meglio definire come una FOGNA) senza alcun avvertimento di ciò e senza che ci venisse mostrata alcuna foto. Questo scherzo è avvenuto a tutti i clienti del lurido hotel in cui siamo stati spediti.
NON PRENOTATE IN QUESTO POSTACCIO PRIMA CHE VI INGANNINO COME QUOTIDIANAMENTE ACCADE.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è quel che si dice una struttura recente .. molte attrezzature sono antiquate. Il buffet non è esaustivo; poca scelta e poca qualità . Pulizia che lascia un po’ desiderare e personale un po’ rigido .
Non proprio soddisfatta . Tornerei a Corfu ma in un altro hotel .

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo fronte mare con prezzi ottimi. Servizio di buona qualità e buona ed abbondante colazione. Hall ristrutturata a nuovo. Camere spaziose ma arredamento vecchiotto. Questa è l'unica negatività anche se sono sempre ben pulite. Da qui le sole 2 stelle. Vista la posizione ne merita di più. Se non vi fa differenza avere un arredamento vecchiotto per me è l'ideale. Ottimo .

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza e avendo soggiornato qui x 2 settimane,merita una nostra recensione.Per gente sportiva e di non troppe pretese,a 2 passi dal mare,posizione tranquilla e rilassante.Mare,natura, relax e buon cibo,cosa si vuole di più in vacanza??!!Disponibile il personale della reception,un po'meno quello delle pulizie,nel complesso il nostro giudizio è positivo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Grazie, 79.521
Recensito il 13 settembre 2016

Struttura un pò datata ma nel complesso accettabile per il rapporto qualità prezzo non fosse altro che per il magnifico pergolato tra l'albergo e la spiaggia(molto piccola) che ospita bar e ristorante e per la pedana in acqua molto comoda per il bagno e il sole(però un po' rischiosa per la scarsa manutenzione). Inoltre la posizione è una buona base di partenza per le escursioni nell'isola che merita soprattutto a nord con Paleokastritsa e Angelokastro oltre alle baie di Kouloura, Agni, ecc.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici