“Vacanza 2018”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Taverna con ottimo cibo,personale educato e disponibile pronto a soddisfare le esigenze del cliente.Locale pulito e accogliente.Lo consiglio a tutti.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo tradizionale di gran lunga uno dei migliori assaggiati a Corfù.
Gentili e disponibili.
Ambiente a gestione familiare ti fa sentire a casa.
Da provare.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella vista ottima cena servizio efficiente giusto rapporto qualità/prezzo: consigliatissimo se vi trovate a pelekas (andare appositamente in questo paesino comunque nn vale la pena) ms se vi co trovate mangiate da Alexandros!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni positive, prenotiamo una cena in questa taverna. Ordiniamo involtini con formaggio come antipasto, Moussaka e Stifado accompagnati da Pane, Acqua e una birra. Ci viene servito il pane, 4 fette piccole al costo di 1€ con crema di olive nere. Gli involtini di feta pieni di olio, moussaka e stifado non dei migliori.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima taverna, bel posto, peccato solo che è sulla strada e non sul mare
Abbiamo mangiato molto bene, personale gentilissimo

Gli utenti che hanno visto Alexandros Taverna hanno visto anche

Conosci Alexandros Taverna? Condividi la tua esperienza!