Il meglio delle recensioni
Meraviglia della natura

Insomma, se andate da quelle parti non potete non andare a vedere questo meraviglioso ghiacciaio Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Dino Francesco M
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Ghiacciaio meraviglioso

Facilmente raggiungibile attraverso un percorso di 45 min a piedi all andata e lo stesso al Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2018
taniotta
roma
Leggi tutte le 854 recensioni

Recensito 17 febbraio 2018

Bellissima camminata per poi arrivare a questo magnifico ghiacciao.
Peccato il vento che non ha permesso di fare la pagaiata fino a sotto.
Guardando le foto di qualche anno fa in cui ili ghiacciao era molto più grande si capisce molto quanto stiamo distruggendo la Terra

Recensito 10 dicembre 2017

Bellissima escursione!!!!
Adatta a tutti, giovani, anziani e famiglie. La passeggiata è piacevolissima ed il panorama è mozzafiato. Moltissime occasioni per scattare foto stupende o per fissare nella mente ricordi indimenticabili.
Il tratto iniziale è il più ripido, poi la pendenza diminuisce...l'ultima parte è un po' più impegnativa ma niente di complicato.
Ci sono anche dei buffi mezzi che fanno da navetta su un sentiero alternativo.... ma l'ultimo tratto è da percorrere a piedi comunque.

Recensito 22 settembre 2017

Bellissima escursione fatta in occasione di una viaggio in Norvegia.
A differenza di quanto ho letto, il percorso è tutt'altro che impegnativo, anzi, è molto bello e a portata della maggior parte della gente. Solo gli ultimi 500 metri magari potrebbero richiedere uno sforzo in più ma nessuno vieta di fermarsi e poi ripartire ed in ogni modo, per chi avesse problemi motori, al punto di partenza ci sono delle "navette" che portano quasi al ghiacciaio. per il resto che dire, è bellissimo; non enorme ma bellissimo e per spiegarmi nel migliore dei modi, via allego una panoramica del posto da raggiungere!!!

Recensito 19 settembre 2017

In viaggio con la mia sposa abbiamo fatto questa escursione bellissima insieme ad amici .
Il percorso è suggestivo non molto impegnativo anche se quel giorno tra la pioggerellina e il vento che ci spingeva indietro è stato abbastanza faticoso.
Raggiungere il lago a ridosso del ghiacciaio è stato comunque abbastanza semplice.
Posti incantati, cascate, laghi ti lasciano senza fiato ( o forse è stata la camminata ? ).
Non so quando e se ci tornerò per la lontananza ma sicuramente è un posto affascinante ed entusiasmante.
Andateci !!!!

Recensito 5 settembre 2017

Il sentiero è in salita, un po' ripido nella prima metà ma poi diventa molto più pianeggiante ed accessibile (per i più pigri o per chi ha problemi motori ci sono anche delle macchinine prenotabili che possono portare fino a metà strada, facendo saltare il pezzo più ripido del sentiero).
si cammina per una mezz'ora ed in tanto si incontra una cascata con arcobaleno, torrenti, rapide, il bosco, rocce enormi ed infine il lago glaciale ai piedi del ghiacciaio;
All'inizio del sentiero, vicino al parcheggio dei bus, c'è un punto informazioni ed i bagni, pulitissimi nonostante la quantità di gente, sono situati dentro al negozio di souvenir.