“Camminata al ghiacciaio”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa

Sono tornato a un anno di distanza e in un periodo più "freddo" sperando di vedere il ghiacciaio più grande ma era esattamente come l'anno precedente. Peccato.

Comunque visita consigliata anche se a parere mio il ghiacciaio di Kjenddalen è più bello.

Recensito 17 febbraio 2018

Bellissima camminata per poi arrivare a questo magnifico ghiacciao.
Peccato il vento che non ha permesso di fare la pagaiata fino a sotto.
Guardando le foto di qualche anno fa in cui ili ghiacciao era molto più grande si capisce molto quanto stiamo distruggendo la Terra

Recensito 10 dicembre 2017

Bellissima escursione!!!!
Adatta a tutti, giovani, anziani e famiglie. La passeggiata è piacevolissima ed il panorama è mozzafiato. Moltissime occasioni per scattare foto stupende o per fissare nella mente ricordi indimenticabili.
Il tratto iniziale è il più ripido, poi la pendenza diminuisce...l'ultima parte è un po' più impegnativa ma niente di complicato.
Ci sono anche dei buffi mezzi che fanno da navetta su un sentiero alternativo.... ma l'ultimo tratto è da percorrere a piedi comunque.

Recensito 22 settembre 2017

Bellissima escursione fatta in occasione di una viaggio in Norvegia.
A differenza di quanto ho letto, il percorso è tutt'altro che impegnativo, anzi, è molto bello e a portata della maggior parte della gente. Solo gli ultimi 500 metri magari potrebbero richiedere uno sforzo in più ma nessuno vieta di fermarsi e poi ripartire ed in ogni modo, per chi avesse problemi motori, al punto di partenza ci sono delle "navette" che portano quasi al ghiacciaio. per il resto che dire, è bellissimo; non enorme ma bellissimo e per spiegarmi nel migliore dei modi, via allego una panoramica del posto da raggiungere!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 settembre 2017

In viaggio con la mia sposa abbiamo fatto questa escursione bellissima insieme ad amici .
Il percorso è suggestivo non molto impegnativo anche se quel giorno tra la pioggerellina e il vento che ci spingeva indietro è stato abbastanza faticoso.
Raggiungere il lago a ridosso del ghiacciaio è stato comunque abbastanza semplice.
Posti incantati, cascate, laghi ti lasciano senza fiato ( o forse è stata la camminata ? ).
Non so quando e se ci tornerò per la lontananza ma sicuramente è un posto affascinante ed entusiasmante.
Andateci !!!!

Gli utenti che hanno visto Briksdal Glacier (Briksdalbreen) hanno visto anche

Stryn, Stryn Municipality
Loen, Stryn Municipality

Conosci Briksdal Glacier (Briksdalbreen)? Condividi la tua esperienza!