“Un tuffo nella bella italia!”
Recensione di La Stella

La Stella
Prenota con
La Stella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 35 Ristoranti a Pully
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017

Appena entrati nel ristorante abbiamo fatto un tuffo nella bella Italia grazie agli invitanti sapori che venivano dalla cucina, i sorrisi del personale e l'arredo semplice e caldo.
Abbiamo provato su consiglio le specialità al tartufo e funghi, divini, una festa di gusto nel nostro palato. Raccomandiamo anche un buon vino da scegliere nell'ampia lista vini.
Un prezzo ragionevole accompagnato da un buon caffè. Da provare

Recensito 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato diverse volte in questo ristorante in centro a Pully e non sono mai rimasta delusa. La gestione è genuinamente italiana, gentile ed ospitale. Ho sempre mangiato pizza, ben cotta, sottile, condita con ingredienti di qualità. Molto apprezzate in particolare la tricolore e la tartufella. I prezzi NON sono modici, ma in linea con gli altri italiani nel cantone di Vaud. Tornerò per provare altre specialità. Lo consiglio.

Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, abbiamo mangiato principalmente dei primi ed erano deliziosi. Il personale è davvero cortese e disponibile, anche nei confronti degli intolleranti al glutine e al lattosio. Ambiente carino ed intimo. Unica nota dolente è il prezzo, ma ormai si sa che la Svizzera è cara.

Recensito 22 dicembre 2013

e normale che tutti si lamentono della pizza per prima cosa non e un italiano ma un portoghese. e poi avete mai visto la nostra pizza italiana con le vuova nel impasto''''ma dai meno 2 stelle

• Atmosfera
Recensito 26 marzo 2013

E' stata una magnifica sorpresa, non speravo in tanta grazia, un autentico angolo d'Italia... quella BUONA!
Mi è stato consigliato da un amico italiano che vive e lavora in Svizzera, e conoscendo le sue esigenze ( di cui mi aveva già dato prova anche a Parigi!) non potevo sbagliarmi! Un rapporto qualità prezzo eccezionale :) La cena si è trasformata in una piacevole serata ed un bel ricordo :) La qualità del cibo è stata ottima, come la presentazione. Il locale non è di quelli impettiti e formalissimi, quindi ti mette subito a tuo agio, come il personale! La graziosa ragazza in sala si è dimostrata molto preparata, ed è stato un vero piacere poter conversare di vini con il titolare, si capisce subito quando una persona fa questo mestiere con passione!
Un'altra nota di merito ( anche se devo dire che la Svizzera in questo senso- e in tanti altri- è molto più civile del nostro Paese ) il mio cagnolino è stato più che ben accetto!
Grazie "La Stella", il nome non poteva essere più appropriato di così :)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Stella hanno visto anche

Conosci La Stella? Condividi la tua esperienza!