“Ambiente familiare, pulito e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA BEL PASSO (P&M)

Molto buono
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Kefalos, Kos, Dodecaneso, South Aegean

Molto buono - basato su 5 recensioni

Lorelara
“Ambiente familiare, pulito e confortevole ”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato dal 19 al 26 giugno, siamo stati meravigliosamente. Ottima accoglienza, gestori disponibili e attenti a tutte le nostre esigenze. Camere molto pulite. Colazione buonissima con un buffet dolce e salato delizioso. Posizione ottima a pochi passi da una delle più belle spiagge dell'isola. Nella zona si trovano infatti le grandi spiagge e le baie più belle con acqua cristallina e sabbia fantastica. Un contesto rurale e marino che diffonde tranquillità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un grazie immenso a Popi, Maria ed i loro famigliari per averci fatto trascorrere una piacevolissima settimana

Data del soggiorno: giugno 2016
28 giu 2016
Thank you for all from Maria, Poph and all family.
philippe
Mons, Belgio