“kalimera lucas!!”

Classificato al n.3 di 13 hotel a Kefalos
venezia
“kalimera lucas!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

era il grido di battaglia di ogni mattina che la signora socia proprietaria che ci serviva le colazioni di mattina.albergo in stile greco,alquanto spartano,ma era poi quello che cercavamo,ci hanno cambiato stanza con un letto matromoniale(c'erano 2 letti singoli sulla prima!) ,il clima costa 5 euro al giorno(ma alla fine nn serve),la colazione oltre alla buona marmellata di fichi e di anguria fatta da loro in casa,il buon yougurt greco e il pane tostato nn capisco perche' rovinare tutto con un simil succo d'arancia(al 20%??)il latte di capra(e' quello c'e e basta) e caffe americano istantaneo(l'espresso costa 2 euro!),ma poi si sa' paese che vai usanza che trovi,nn penso di essere troppo esigente...in complesso regna comunque la tranquillita' e si puo' dormire con la finestra aperta!vista la posizione a 30 mt dal mare con qualche miglioramento diventerebbe very good. da ritornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Mestre, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e siamo veramente rimasti contenti per la gentilezza dei proprietari , hotel pulito,bella posizione, avete le spiagge piu belle nei dintorni,consigliamo di andarci. un saluto ai proprietari ed alla signora che ci serviva la colazione alla mattina.saluti da luciano e donatella di venezia(italy) Ps: un saluto alla carinissima bambina COSTANTINA. ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2010

kos in settembre è meravigliosa.. poca gente, sole, mille taverne a tua disposizione.. e quando hai la fortuna di trovare anche un hotel come il kokalakis (pulito, ordinato, vista eccezionale, piscina) ed una proprietaria cortese gentile educata e discreta, bè diciamo che sei una persona fortunata. Sono appena tornato da una settimana di vacanza a Kos e scrivo questa recensione perchè credo che tutto lo staff che gestisce l'hotel meriti questa gratificazione.. siamo stati veramente bene e se mai dovessi ripassare per Kos so già dove pernottare.. Ah dimenticavo l'hotel ha anche una postazione internet e nella hall una televisione con parabola. Tutto questo pagando un prezzo decisamente buono, credetemi.. grazie Nitsa

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2010

Per chi, come noi, è interessato più alla scoperta di un luogo rispetto alla tranquilla vacanza in villaggio turistico "serviti e riveriti", questo hotel fa al caso vostro. Si trova in splendida posizione proprio di fronte alla spiaggia di Kamari (Kefalos) di sabbia e sassi con un mare mozzafiato; la gestione è familiare ed estremamente cordiale e gentile. Da loro ti senti come in famiglia. Si parla l'inglese. L'hotel dispone di camere semplici ma con bagno proprio con doccia ed asciugacapelli. Inoltre dispone di una bella piscina. Direi proprio che per essere soltanto un 2 stelle non è proprio male e noi ci siamo trovati benissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kefalos
Zeus Hotel
Anthoula Hotel
Anthoula Hotel
N. 7 di 13 a Kefalos
Punteggio 4.0 su 5 155 recensioni

Conosci Kokalakis Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kokalakis Beach Hotel

Struttura: Kokalakis Beach Hotel
Indirizzo: Kefalos 85301 , Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Kefalos
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Kefalos
N. 3 hotel romantici a Kefalos
Categoria hotel:2 stella/e — Kokalakis Beach Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, Booking.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kokalakis Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kokalakis Kos
Kokalakis Hotel