“Un ritorno GRADEVOLISSIMO!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Kefalosbay Residence

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Kefalos, Kos, Dodecaneso, South Aegean

nicbress
Padova, Italia
“Un ritorno GRADEVOLISSIMO!!!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono trascorsi diversi anni da quando siamo stati la prima volta ma nulla è cambiato!
La stessa "aria respirata" anni fa l'abbiamo ritrovata questo mese di giugno 2017.
Per la verità non è stata proprio la stessa, perché si partiva da un buon affiatamento avuto con i proprietari la volta scorsa.
Restano veramente persone speciali che ti fanno sentire più che a casa propria!
Lionel e Costas ci sono sempre, ma allo stesso tempo "non si vedono"!
Questa percezione li rende unici e nello stesso tempo amabili.
Qui trascorri il tuo tempo baciato dal sole che alla mattina si alza all'orizzonte ed illumina la baia che tu puoi vedere dall'alto della collina dove è posizionato il Residence. Non puoi non farti incantare da questo e dal modo maniacale con il quale è tenuto il giardino: tutto in ordine, non una "virgola" fuori posto proprio come vorresti fosse in una bella cartolina delle vacanze.
Gli appartamenti sono sempre pulitissimi e non mancano di tutti i comfort (a dire il vero quest'anno abbiamo trovato anche la macchina per fare il caffè con le cialde).
Il sonno non può che essere ristoratore, lassù, la pace che senti non può non farti rilassare e lasciare che i tuoi pensieri finalmente siano rivolti solo su te stesso tanto che ritrovi il tuo equilibrio interiore senza problemi.
A Lionel e Costa va ancora il mio ringraziamento per come hanno saputo mantenere puro, confortevole e innovativo questo splendido angolo di Grecia.

Età 35-49