Recensito il 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Camera molto bella e spaziosa con un bel terrazzo. La proprietaria molto disponibile. Colazione varia da dolce e salato...spettacolare lo yogurt. Abbiamo anche cenato ed era tutto squisito e abbondante. Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2014

Peccato che siamo rimasti solo 2 giorni... è un albergo molto bello, con una bellissima piscina e giardino. Un posto perfetto come base per girare la penisola del Mani e per rilassarsi. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. La colazione è buona ed abbondante. Massima flessibiltà all'uso della piscina, con dotazione degli asciugamani. L'unica nota un pò negativa è stata la stanza, molto grande e ben fornita ma essendo al piano terra era un pò umida e poco luminosa. Per il resto tutto magnifico. Ottima anche la distanza dal centro di Areopoli, solo 200 m. Da consigliare!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 18 agosto 2014

Lo abbiamo scelto per girare tre giorni il Mani e devo dire che ritornare ogni pomeriggio in questo bellissimo posto é stato il modo migliore per terminare la giornata con un fresco tuffo in piscina e un drink! I proprietari gentilissimi, la signora prodiga di spiegazioni in un buon inglese su cosa visitare in zona e Konsta ,molto simpatico, parla un pó italiano e fa di tutto per accontentarti! La suite assegnata a noi era spaziosa e pulita oltre che affascinante nel suo stile tradizionale, con letto nel soppalco e jacuzzi! L'esterno un bel loggiato con tavolo e sedie in completa privacy, tutto immerso nel verde!
Unica nota negativa la wifi.....solo nella zona ristorante e nelle ore di punta colazione e sera con segnale molto debole anche li, a questo dovranno porre rimedio!

Consiglio sulle camere: Sicuramente le suite, la migliore quella vicina alla piscina che ha loggiato vista piscina ma anche uno piú riservato sul retro
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 13 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel!!!! La ragazza gentilissima, si vede che è appassionata del suo lavoro, parla un ottimo inglese.
Noi abbiamo avuto la camera duplex con idromassaggio (+15euro al giorno). (Suite 2)
Camera pulita, ed il fatto che è un duplex la rende per me romantica.
La piscina bella come nelle foto ha anche una zona più bassa x i più piccolini.
Siamo stati a cena, ed era delizioso, insalata, pasta con carne, ed un tortino finale...tutto molto buono.
Per colazione c'è marmellata e pane fatto in casa dal proprietario, miele e qualche tortino anche questo fatti in casa.
In più c'è dell'affettato, feta, formaggio. Davvero buono.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2013

Una piacevole permanenza nell'accogliente Albergo.
Bella sistemazione in caratteristica costruzione tipica del Mani. Appena fuori (200 m) dal centro di Areopoli, con magnifica vista sulla campagna e sul monte che sovrasta il paese.
Posto strategico per le escursioni alle vicine grotte ed al porticciolo di Limani.
Non indispensabile la piscina: ma i miei ragazzi hanno gradito ugualmente.
Ottima colazione.

Data del soggiorno: agosto 2013