“Buono”

Big Blue
Al n.9 in classifica su 31 Ristoranti a Porto Heli
Cucina: Greca, Mediterranea
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel complesso buono siamo stati a cena in questo ristorante un sabato sera c'era molta gente non abbiamo aspetto molto per le pietanze ma purtroppo di quello che avevamo ordinato c'era poco!!! Ci siamo accontentati di quello che avevano a disposizione!! Locale molto carino e curato.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorantino a Porto Heli la posizione è centrale dove si svolge la vita notturna. Abbiamo preso dei 'mezeni" ossia antipati tipici greci e non erano male, dopo il classico spiedino di carne e patate ma non ci è piaciuto molto la carne non mi è sembrata molto fresca . Il personale non è stato particolarmente cortese. Il costo un po' più alto della media greca. Non lo consiglio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 agosto 2016

Cibo ottimo e servizio gentilissimo, ci ho cenato più volte ed ogni volta è stato un vero piacere. Sicuramente un posto da consigliare

Data della visita: agosto 2016
Aperanto_Galazio, Ιδιοκτήτης alle Big Blue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2016

Grazie molto, Saremo lieti di rivederti.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ogni sedia porta scritto dietro il nome di un'isola :) .
Il proprietario, Vanghelis (perdonaci, perché sicuramente l'abbiamo scritto sbagliato! :) ) parla inglese, quindi con le mie intolleranze alimentari siamo riusciti a spiegarci. Abbiamo mangiato sia prodotti tipici che pesce e petto di pollo alla griglia io. Tutto buonissimo! Non c'era quella sera il pesce spada che voleva Cristiano, così Vanghelis ci ha detto di provare il pesce pargo, che diceva essere ancora più buono. E così è stato. Alla fine ci ha offerto anguria e grappa locale! Prezzo giusto per il pesce fresco. Contenti! Lo consigliamo!

Data della visita: agosto 2016

Grazie per i vostri commenti,viaggiare e noi con voi!!!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sul mare aspetto decoroso servizio buono. Polpo grigliato dieci con lode. Gavros fritti buoni. Polipo nel vino meno buono del grigliato. Buoni calamari fritti. Buono il rosato della casa. Omaggio di anguria ( karpugi ) e liquori no. Venti euro a testa Starter e secondo. Evitate le cozze fresche sono vuote e troppo salate.

Data della visita: agosto 2016

Grazie per i vostri commenti, miglioreremo direttamente i baccelli di cozze.

Gli utenti che hanno visto Big Blue hanno visto anche

Porto Heli, Argolis Region

Conosci Big Blue? Condividi la tua esperienza!