“A Porto Heli solo per Alexandra”
Recensione di Alexandra's

Alexandra's
Al n.11 in classifica su 31 Ristoranti a Porto Heli
Cucina: Greca
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location ampia con dehor esterno. Servizio impeccabile, il cameriere parla italiano. Piatti abbondanti ed economici. Grandi selezioni di carne alla griglia. Preso il maialino arrosto, tenerissimo! Polpette di formaggio e zucchine davvero squisite! Vale la pena di venire a Porto Heli solo per questo ristorante!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile anche se in pochi parlano inglese. Prettamente carne e cucina greca. Molto abbondanti le
Porzioni con prezzi molto, molto contenuti.
Buonissima la cucina greca ed anche la carne.
Locale informale e semplice.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 giugno 2018

Non si può definire "taverna" perchè è un locale elegante nei modi e negli arredi. Cucina greca di livello eccellente e prezzi nella media

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 agosto 2017

maialino, insalate , seduti al centro , servizio veloce , gestione familiare .
lo consiglio se volete spendere poco e non siete di molte pretese nel menu'.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 ottobre 2016

Davvero sorprendente come qualità e gusto. Il proprietario parla un po di italiano e ci ha spiegato il trucco. usano carboni per la griglia. non la solita piastra dei ristoranti.
Sono stato con amici nel nostro giro in moto, e tutti eravamo molto soddisfatti. Grazie

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Alexandra's hanno visto anche

Porto Heli, Argolis Region

Conosci Alexandra's? Condividi la tua esperienza!