“Primo ristorante a Porto Heli?”
Recensione di Salt & Pepper

Salt & Pepper
Al n.2 in classifica su 31 Ristoranti a Porto Heli
Cucina: Greca
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante spinti dalle recensioni di TripAdvisor. Onestamente non capisco come ci siano tutti questi commenti positivi. Accoglienza abbastanza tiepida, pita con formaggio di scarsa qualità, pesce alla griglia cotto male, insalata greca banale...
Credo non ci sia altro da aggiungere.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Conduzione familiare. Lasciatevi consigliare dal cordiale proprietario. Originali e saporite le pita proposte, diverse da quelle normalmente servite con gyros. Non propone un menù particolarmente ricco ma le cose proposte sono di buona qualità e ben cucinate. Gradito omaggio anguria finale.

Recensito 18 luglio 2018

nei ristoranti in Grecia i menù sembrano scritti dal ministero tanto sono uguali. Qui da salt and pepper ho trovato, oltre ai classici, anche piatti nuovi, cucinati alla perfezione. Buonissime le costolette di agnello cotte alla perfezione. Ottimo anche il resto. Parlano poco o niente l'italiano, ma il menù è scritto anche in inglese e poi sono estremamente gentili e disponibili. Il conto finale veramente obesto. In due abbiamo pagato poco più di 30 euro

Recensito 17 luglio 2018

Nel panorama della cucina greca sono pochi i ristoranti che escono dal "solito".Salt and Pepper è sicuramente uno di questi. Servizio preciso, menù ampio e soprattutto non con i solitti piatti. Questa sera siamo stati in due a cena: due birre, una pita molto particolare, un piatto di fegato con cipolle caramellate, uno di costolette di agnello grigliate. Il tutto cucinato alla perfezione e per 33 euro. Cosa volete di più?

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti tipici gustosi, personale gentile e locale accogliente. Prezzi, più che accettabili, in relazione alla "turisticità esclusiva" di porto heli

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Salt & Pepper hanno visto anche

Porto Heli, Argolis Region

Conosci Salt & Pepper? Condividi la tua esperienza!