“come se fossi da amici con una vista meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
6 camere da letto, 6 bagni, 14 posti letto
Poppi, Provincia di Arezzo, Toscana

Francese per primo
Inglese per primo
Olandese per primo
joearezzo
arezzio
“come se fossi da amici con una vista meravigliosa”
Recensito il 17 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

e' un posto favoloso con una vista mozzafiato sul castello, in uno dei piu' bei luoghi della Toscana: il Casentino, ricco di arte, natura e buona cucina. E poi loro 2 i proprietari: Lucrezia e' un vulcano di idee e conoscenze, Francesco un ragazzo tranquillo d'altri tempi legati alla natura e all'ambiente (agricoltura bio). La struttura e' in pietra e arredata con gusto particolare e loro ti accolgono con il calore di una famiglia e con l'energia dei loro 30 anni. E poi la tinozza per i bagni caldi in coppia, magari la sera sotto le stelle. Un paradiso!!!!!!

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
7 giu 2014
grazie ,vorremmo che tutti gli ospiti ,di questi primi mesi di apertura tornassero per settembre pe rio primo compleanno del poggio, che e' anche sempre casa vostra !!!!ti aspettiamo presto
vaniabsc
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Ambiente famigliare. Accoglienza 5 stelle extralusso,panorama bellissimo, arredamento unico, con mobili antichi ripresi e personalizzati. Per i bambini c'e' tanto spazio per giocare. Colazione casalinga ed ottima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 mag 2014
siamo stati molto felici di aver soddisfatto le vostre aspettative !!
carmela v
“posto favoloso famiglia accogliente e disponibile per qualsiasi cosa”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

è il posto ideale per scappare dalla città immerso nel verde gestori simpaticissimiiiiiiiiiiiiii compresi i due bimbi e i due pony sicuramente da rifare lo consiglio è curativo per lo stress da città

16 mag 2014
abbiamo creato il poggio di dante per voi cari amici ospiti !!tornate a trovarci
andrea d
“Vero, incantevole, un luogo unico.”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Un luogo meraviglioso ma soprattutto vero, una famiglia gestisce questa fattoria al ritmo della loro vita. Disponibilissimi nell'accoglienza dell'ospite che non è trattato come un cliente ma accompagnato con calore durante il soggiorno senza mai essere però invadenti. Prodotti genuini e gustosissimi cresciuti in fattoria. Gli appartamenti sono arredati con gusto con pezzi unici e la vista dal poggio è sicuramente una delle migliori della zona. Buonissima la colazione. Enjoy!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la genuinità e la vista
Aspetti meno apprezzati: il poco tempo che ho potuto soggiornare.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 mag 2014
e' stato bello avervi qui
marcocalo
“Una favola ... reale!!!”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a Gennaio 2014

E' un luogo incantevole, sembra di vivere in una favola! Sia per noi adulti (io e la mia compagna) che per nostra figlia di tre anni. La famiglia che gestisce la struttura è a dir poco STUPENDA. Lei un'artista che non lascia dubbi sulle sue capacità guardando come sta organizzando la struttura, con gusto e mettendoci le cose belle della vita!!!! Lui una persona squisita, conoscitore esperto della madre terra e di una gentilezza rara. E poi i due bimbi, bellissimi e simpaticissimi che hanno subito legato con nostra figlia diventando molto amici (forse anche di più) non si contano i bacetti che si sono dati Diego e Frida ... Abbiamo fatto un'esperienza unica arricchita dal bagno notturno all'aperto nella vasca finlandese!!! esperienza da ripetere. Un luogo indimenticabile dove spero di tornarci presto anche perché ho saputo che stanno mettendo la piscina bio e qualcosa ... di sicuro Lucrezia & Family ci stupiranno ancora. Arrivederci a presto!!!!! e da quando siamo stati vostri ospiti abbiamo messo in forte dubbio la nostra vita che invece si svolge in una metropoli!!! Lascio ai prossimi viaggiatori il piacere di scoprire le meraviglie (sia culinarie che naturalistiche che architettoniche) che ci sono nella zona!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Bagno notturno in vasca finlandese
Aspetti meno apprezzati: Dover andare via ...
Età 35-49
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 mag 2014
la favola continua ,stiamo creando delle esperienze di vacanza uniche per voi
dbutali
Arezzo, Italia
“una terrazza privilegiata sulla vallata”
Recensito il 5 marzo 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

ho avuto occasione di soggiornare inuesto incredibile posto durante un week end con la famiglia e sono rimasto piacevolmente sorpreso di aver trovato un posto del genere a due passi da casa mia. io abito a 50 km, in citta e questo luogo rappresenta un post perfetto per una fuga da tutto. magnificamente posizionato, siamo davanti al castello di poppi, con una incredibile visuale sul casentino, una delle piu belle. l agriturismo risulta molto piacevole e confortevole. le camere sono comode e arredate in maniera molto particolare. i propietari gentili e disponibili. penso che ci tornero.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location e camere
Aspetti meno apprezzati: poterci stare solo una notte
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
6 mar 2014
grazie della visita e grazie dello scatto che ci hai regalato,vi aspettiamo per sorprese dentro le uova di pasqua qui alla fattoria ,per grandi e piccini
GiordiS
Martina Franca, Italia
“Un mondo nuovo”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Un luogo incantevole, famigliare, caloroso, anche in pieno inverno.
Cercavo un posto in Casentino dove soggiornare per una settimana lontano dalla città e dal mio ufficio, senza trascurare impegni lavorativi e contatti col mondo.
Nel Poggio di Dante ho trovato tutto ciò che mi serviva.
Città a pochi minuti in macchina, letto comodissimo e wi-fi gratuito in tutte le stanze per non parlare dei proprietari, persone squisite, che sanno ben relazionarsi con gli ospiti e che trasmettono la loro passione e la loro scelta di vita in modo autentico e sincero.
Una settimana fantastica. Sono riuscito a riposare e a sfruttare al meglio i momenti liberi riscoprendo le piccole gioie della quotidianità vissuta immersa nella natura, i sapori della verdura appena colta o la bellezza celata dietro la distesa di verde e boschi del Casentino, alle prime ore del mattino.
Non vedo l'ora di tornare, magari in primavera. O meglio ancora, il prossimo week end.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
21 feb 2014
il poggio di dante ti ringrazia e spera di rivederti presto per il tuo relax immerso nel verde della toscana
da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.