“posto fantastico”

Eccellente - basato su 1 recensione

168manuel
“posto fantastico”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Posto fantastico sia per quanto riguarda la struttura sia per il contesto circostante nella quale è posizionato. Lo abbiamo affittato in 5 famiglie la settimana di capodanno e pur non avendo sfruttato la piscina che è notevole ci siamo goduti ogni momento comunque sfruttando tutto il resto. Si entra da questo cancello con l auto e percorrendo un piccolo viale alberato si arriva alla proprietà. I 4 appartamenti 2 da 4 e 2 da 6 hanno tutto il necessario (letti matrimoniali e a castello, Cucinotto e bagno con doccia) tutti come nuovi, molto puliti e tenuti molto bene. Senza dubbio quello più spettacolare è quello comune che ha un salone immenso dove c è una tavolata per circa 20 persone per poter mangiare tutti insieme e poter ammirare il panorama circostante da queste enormi vetrate che danno sulla piscina. Nei dintorni non ci sono altre case vicine per cui si ha una privacy totale. Per non mancare c è anche un' area giochi per bambini... e ... anche per adulti con una casetta, uno scivolo e l altalena, un calcio balilla e un tavolo da ping pong. I primi negozi e il supermercato si trovano a circa 4/5 minuti di auto. Il castello medievale a poca distanza merita senza dubbio una visita. Il proprietario, il sig. Nicola molto gentile e disponibile durante tutta la vacanza. Tutto veramente ineccepibile ! Consiglio a tutti di soggiornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2019