“Relax assoluto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 18 altri alloggi a Poppi
Ladispoli, Italia
“Relax assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Posto incantevole dove poter passare dei giorni in pieno relax lontano da stress e rumori. Personale disponibilissimo ,un ringraziamento particolare a simona dalla famiglia de santis ! Ps speriamo di poter tornare presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Cortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' un borgo incantevole, ho avuto l'occasione di visitarlo poiché un mio carissimo amico l'ha scelto come location del suo matrimonio. Lo stesso percorso che si deve fare per raggiungerlo fa respirare e apprezzare l'aria toscana, regione che AMO con tutta me stessa! Dispone anche di alloggi dove far dormire gli ospiti del ricevimento, cosa che abbiamo apprezzato tantissimo. Il posto ha una vista magnifica e dispone anche di una piccola cappella dove è possibile celebrare il matrimonio. Davvero una piacevole scoperta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
padova
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati con la famiglia (due bambini piccoli) a borgo corsignano per un w-e con matrimonio. Il posto è assolutamente fantastico, difficile da descrivere nella sua perfezione. La vista è splendida su Poppi. La tranquillità è garantita. Non diamo i 5 pallini solo perchè abbiamo solo dormito e non abbiamo sfruttato gli altri servizi (ci dovrebbe essere una piccola SPA, le piscine...). ma ci torneremo per provarle...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
borgocorsignano, Responsabile relazioni con la clientela alle Borgo Corsignano, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie mille per la vostra recensione! Speriamo di potervi ospitare presto di nuovo per far sperimentare la spa e vivere a pieno giornate rilassanti nel nostro Borgo... saluti anche dai gattini Mina e Toni e da Giada che di mattina sveglia tutti! :-)
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Borgo Corsignano è un posto incantevole...io l'ho scelto per il giorno del mio matrimonio!La cortesia e la disponibilità di Simona sono impagabili...!Del luogo che dire...se ci vai una volta te ne innamori!!Abbiamo anche dormito nell'alloggio che ci è stato messo a disposizione...tutto veramente bello!anche alcuni amici si sono fermati a dormire e sono stati molto contenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono ormai diverse volte che io ed il mio compagno ci affidiamo alla cortesia ed alla affidabilità di Simona a Borgo Corsignano. Il posto è bellissimo, immerso nelle verdi colline tra Toscana ed Umbria, un piccolo borgo fatto di abitazioni che possono ospitare dalle due alle 10 persone (se non di più). Relax assicurato con il centro benessere, la piscina scoperta e l'assoluto silenzio che caratterizza il luogo. Alloggi deliziosi in pietra, con camino e bellissime vedute sulla vallata. Possibilità di portare animali che, per me, è fondamentale andando in giro con un peloso di 30 kg!! Insomma un posto davvero bello e confortevole, staff cordialissimo, comodità e natura a portata di mano!SUPER STRA CONSIGLIATO per un week end romantico, per rilassarsi, ma anche per andare una settimana fuori dal mondo con la famiglia, gli amici ed i vostri animali!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un giorno da favola in questo bellissimo borgo. Il monolocale era ottimamente arredato.Il personale è stato gentilissimo e la pulizia sia dell'appartamento che dell'intera struttura è stata ineccepibile!La zona spa è da provare in quanto organizzata con jacuzzi sauna e doccia emozionale.Zona fantastica, per vacanza all'insegna del relax!!!
Manuel&Loredana

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
borgocorsignano, Direttore alle Borgo Corsignano, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Grazie di essere stati qui da noi, speriamo di avervi ancora ospiti nel nostro bel Casentino.
ciampino
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Bellissima struttura immersa nel verde del Casentino. Possibilità di svolgere attività sportive, luogo di attrattiva per visitare il bellissimo borgo medievale di Poppi e zone limitrofe (santuario della Verna, Camaldoli,ect) ristoro per il corpo ma sopratutto per la mente, per chi vuole trovare tranquillità e natura, e perchè no anche romanticismo, lontano dal caos cittadino....un luogo da consigliare a tutti, dalle coppie alle famiglie.
Atmosfera antica confort moderni in poche parole il paradiso in terra da provare...sicuramente....

Consiglio sulle camere: tutti gi appartamenti bellissimi da provare da soli o con gli amici
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
borgocorsignano, Responsabile relazioni con la clientela alle Borgo Corsignano, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Grazie mille. A breve arriverà la newsletter con le novità per la primavera. Tanto benessere ed un corso di cucina. A presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Poppi
I Tre Baroni
Hotel La Torricella
Agriturismo Antico Fio
Agriturismo La Dolce Vista
Albergo San Lorenzo

Conosci Borgo Corsignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Corsignano

Struttura: Borgo Corsignano
Indirizzo: Via di Corsignano | Località Corsignano, 52014, Poppi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Poppi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.2 di 18 altri alloggi in Poppi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Corsignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Corsignano Hotel Poppi
Borgo Corsignano Poppi, Provincia Di Arezzo