I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Priceline
Orbitz.com70 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2020

Ci siamo fermati in questo bel ristorante durante una gita turistica estiva. Caratteristica e molto carina la "location", tranquilla e con ottima vista. Molto buono l'antipasto rustico, completo e molto ben preparato e molto buono anche il primo. Complimenti!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 11 luglio 2020

Siamo stati due volte in venti giorni in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. L'hotel dispone di camere sia al primo piano del corpo principale che in una struttura prospiciente, che sembra essere più recente. Le camere si dividono in comfort e superior; in entrambi i casi si dorme bene, ovviamente le superior sono un poco più confortevoli. Il personale è molto gentile e disponibile, ed il parcheggio è ampio e con tettoie per l'ombra. Il ristorante è eccezionale e potete scegliere tra le loro specialità e ottime pizze. Abbiamo apprezzato anche la colazione, arricchita da dolci di loro produzione. Sicuramente torneremo

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Hotel senza troppe pretese camere piccole e bagni angusti la doccia è veramente minuscola colazione nella norma mi sarei aspettato una scelta più ampia la camera si affaccia verso il castello di Poppi la vista è fantastica

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
licio cipriani, Proprietario presso Hotel La Torricella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2020

Buongiorno,
grazie per la sua recensione. La informiamo che oltre alle camere Comfort abbiamo a disposizione anche delle camere Superior più ampie e spaziose rispetto a quelle da lei scelte in fase di prenotazione.

Per quanto riguarda la colazione forse non ha visto la completa scelta in quanto a seguito dell'emergenza Covid 19 non mettiamo tutto in vista e altre pietanze come il salato sono disponibili su richiesta, forse non siamo stati abbastanza chiari nel servirla.

Grazie e saluti

Recensito il 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Dopo esperienza poco piacevole in zona...prenotiamo al volo questo Albergo. Roberta, la proprietaria é veramente gentile come anche il fratello. le camere sono molto pulite, ben arredate e la suite ha spazio sa vendere con tv anche in zona divano. la nostra cagnona ha gradito molto anche il giardino con sbocco per fare passeggiatina in libertà..peccato che siamo arrivati in serata con cena gia fatta altrove...il ristorante prometteva veramente bene...alla prossima grazie !!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante non l'abbiamo provato, ma ci dicono che ne vale la pena. L'albergo è su un poggio di fronte a Poppi, per cui la prospettiva del castello e del paese è ottima per il panorama. Gentilmente ci hanno fatto un upgrade dandoci la stanza nella coppia di caseggiati rifatti da poco. Stanze ben curate nell'arredamento , pulite, bel bagno e bollitore con caffè e the molto apprezzato. Ampio parco sfruttato in periodo estivo Gestori accoglienti. Lo consiglio. La zona inoltre è strategica come base per visitare tutto il territorio.

Data del soggiorno: dicembre 2019