“Spettacolare”
Proprietario
Proprietario
Vista da divano, sopra zona soppalco con scala a chiocciola.
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Poppi, Provincia di Arezzo, Toscana

Laura75Lu
“Spettacolare”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Splendido appartamento rustico ristrutturato: living room spaziosa ed elegantissima, accessoriata di tutto, dalla macchinetta del caffè (buonissimo!) al microonde, strumenti e tutto il corredo in ceramica, perfino lampade di altissimo livello di art designer di un'azienda locale (che ho scoperto essere Tapinassi in quanto me ne servirò certamente) assolutamente splendidi; una stanza da letto bellissima, bagno spazioso, elegante e arredato con ogni confort e doccia strepitosa, un soppalco/disimpegno carinissimo.
Calda, silenziosa perfetta per scrivere, ideale per uno scrittore in viaggio...
Il ragazzo che ci ha accolti, di una gentilezza e una professionalità unica: è perfino venuto a prenderci in auto perchè non esiste servizio taxi nel luogo e aiutati con i bagagli.
E, non ultimo per importanza, all'interno della casa abbiamo potuto testare le birre artigianali della casa Matilda che forse è degli stessi proprietari: beh... nulla da invidiare a quelle che siamo soliti bere in US!
Davvero bel soggiorno!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Nicoletta
“Il B&B che non ti aspetti”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato il 30 settembre con due amiche solo per una notte, ma avremmo voluto poter rimanere di più. Si tratta di un appartamento appena ristrutturato con particolare cura in un tipico palazzo toscano. Bellissime le lampade in ceramica create dai proprietari. E' dotato di tutti i comfort, che vanno ben oltre quello che ci si potrebbe aspettare da un B&B: condizionatore, microonde e macchina per il caffè in cucina, grande TV al muro, doccia fantastica, wifi. E' l'ideale per una famiglia perché offre ben 5-6 posti letto (1 letto matrimoniale in camera, 2 divani letto, uno matrimoniale nel soggiorno e uno francese sul soppalco). I proprietari sono stati molto cordiali, simpatici e disponibili, ci hanno riservato un'accoglienza davvero molto gradita. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
9 ott 2017
Grazie per aver scelto la nosrta struttura e di essere state altrettanto cortesi con noi .grazie anche per la vostra recenzione è stato un piacere accogliervi, a presto cordiali saluti bbmatelda.