“Il B&B che non ti aspetti”
Proprietario
Proprietario
Vista da divano, sopra zona soppalco con scala a chiocciola.
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Poppi, Provincia di Arezzo, Toscana

Nicoletta
“Il B&B che non ti aspetti”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato il 30 settembre con due amiche solo per una notte, ma avremmo voluto poter rimanere di più. Si tratta di un appartamento appena ristrutturato con particolare cura in un tipico palazzo toscano. Bellissime le lampade in ceramica create dai proprietari. E' dotato di tutti i comfort, che vanno ben oltre quello che ci si potrebbe aspettare da un B&B: condizionatore, microonde e macchina per il caffè in cucina, grande TV al muro, doccia fantastica, wifi. E' l'ideale per una famiglia perché offre ben 5-6 posti letto (1 letto matrimoniale in camera, 2 divani letto, uno matrimoniale nel soggiorno e uno francese sul soppalco). I proprietari sono stati molto cordiali, simpatici e disponibili, ci hanno riservato un'accoglienza davvero molto gradita. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
9 ott 2017
Grazie per aver scelto la nosrta struttura e di essere state altrettanto cortesi con noi .grazie anche per la vostra recenzione è stato un piacere accogliervi, a presto cordiali saluti bbmatelda.