“Stupendo!”
Poppi, Provincia di Arezzo, Toscana

fabio6428
“Stupendo!”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho villeggiato in questa struttura per una settimana, ed è stato un sogno!
Una fuga dalla città e dallo smog totalmente immerso nella natura nel silenzio totale, ma soprattutto con dei proprietari squisiti!

Ci tornerò presto con la mia famiglia!!

17 feb 2018
Grazie Fabio, anche per noi è stato un piacere ospitarvi. Vi aspettiamo presto!
francesco
Montelupo Fiorentino, Italia
1.286 recensioni
“Ottimo”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Cristina ti ospita nella sua struttura e ti fa sentire a tuo agio come se tu fossi a casa tua.
Bellissima location, belle camere, ben arredate, pulite e spaziose.
Prezzi giusto.
Brava!

22 ott 2017
Grazie Francesco,
è stato un piacere ospitarvi!
Cristina
Merlino81
Firenze, Italia
“Il posto per godere di tutta la bellezza del Casentino”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il casolare è bellissimo tipica costruzione in pietra caratteristica della zona, immerso nella natura e nei boschi del Casentino.
A pochi minuti dal cuore della meravigliosa Poppi si raggiunge dopo qualche Km di strada bianca facilmente percorribile e si arriva nel grande giardino della proprietà dalla quale si gode una vista spettacolare.
Il nostro appartamento a piano terra era comodissimo super attrezzato ed arredato con gusto e personalità e con tanti graziosi accessori.
Un posto per rilassarsi nel silenzo immersi nella natura.
La mattina godersi la colazione in giardino è fantastico e siamo stati deliziati dall'albero di ciliege del giardino carico di frutti dolcissimi e ottimi.
Grazie anche a Cristina che ci ha offerto dell'ottima marmellata di ciliege fatta in casa da lei una squisitezza.
Un posto strategico anche per le escursioni, il Casentino è un posto tutto da esplorare.

4 lug 2017
Grazie per la vostra gentilezza. E' stato un piacere avervi come ospiti.
Cristina
Leone-170
Firenze, Italia
“Nel cuore del Casentino.”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un luogo di pace e tranquillità per una vera vacanza di totale relax tra i boschi del Casentino con una bellissima vista, da qui si vedono anche le Torri di Romena.
A pochi minuti dalla magica Poppi.
Il casale è tipico di queste zone tutto in pietra, gli appartamenti sono comodi, ben accessoriati ed arredati con piacevolissima cura dei particolari.
Per chi ama riposarsi nella quiete lontano dal caos magari in compagnia di amici, questo è il posto ideale.
Tutti e due gli appartamenti sono spaziosi e comodi, noi abbiamo preferito quello al primo piano per godere al mattino della vista fantastica dall'alto, l'accesso dal giardino con lo spazio fornito di ombrellone tavoli e barbecue è l'ideale per pranzi e cene all'aperto.
Quello al piano inferiore è comodo anche per la possibilità di sfruttare il giardino per colazioni sull'erba.
Ottima anche la posizione strategica nel cuore della valle del Casentino da qui si possono visitare tantissime attrazioni della zona, i santuari, i castelli le tante bellissime Pievi. Il Casentino è ancora un posto meraviglioso lontano dai soliti circuiti turistici affollati di gente, tutto da scoprire sia nei monumenti che nei cibi deliziosi.

4 lug 2017
Spero che tornerete a trovarci, grazie per la bellissima recensione.