“Prezioso!!”
Poppi, Provincia di Arezzo, Toscana

Costanza
“Prezioso!!”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Cosa dire di questo posto? Una villetta meravigliosa in un paradiso verde!
Siamo stati qui il weekend dal 22 al 25 Aprile e siamo stati subito accolti da Elena, la host del podere Verdi Colli, una persona squisita! Dopo solo un'ora ci siamo chiusi fuori casa e abbiamo contattato Elena che è subito accorsa in nostro aiuto: gentilissima.
Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere il marito, anche lui un ragazzo adorabile.
La casa è meravigliosa e quando siamo andati noi la piscina era ancora chiusa, quindi non immagino neanche quanto possa essere un soggiorno paradisiaco con anche l'aiuto di un bel tuffo!
Abbiamo avuto però la possibilità di sfruttare il barbecue mangiando nel gazebo in giardino!
Il paesino si trova a 5 minuti da Bibbiena, dove ci si può rifornire per ogni necessità, 15 minuti da Poppi,un borghetto incantevole, e a 45 minuti da Arezzo. Ideale se si vuole stare tranquilli in famiglia o insieme ai propri amici, godendosi le meraviglie naturali del posto. Il podere infatti è formato da tre villette indipendenti!
Grazie davvero per questo magico soggiorno.

27 apr 2017
Grazie a voi, Costanza e Matteo, per le bellissime parole! E' stato bello conoscervi, e un grande piacere avervi ospiti! A presto!!