“Paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
6 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Poppi, Provincia di Arezzo, Toscana

Inglese per primo
Melalele
“Paradiso”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, sono arrivata e Elena mi ha accolta piacevolmente. La casa dove eravamo è grande, spaziosa, curata nei minimi dettagli e pulitissima. Il giardino è bellissimo con una piscina spettacolare. Mi è dispiaciuto andare via. Consigliatissimo!!!!!!!!

13 set 2017
Grazie ragazzi! siamo lieti di aver reso la vostra vacanza piacevole, ed è stato un immenso piacere conoscervi!
AleTorino
Torino
“Incantevole”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il podere si trova in un suggestivo borgo tra le colline casentinesi. Abbiamo trascorso una settimana di assoluto relax, immersi in questo paradiso di altri tempi. La struttura è perfetta, curatissima in ogni dettaglio. Un ampio giardino con una grande piscina panoramica rendono il tutto ancora più speciale. La vista che si gode dal podere verso le verdi colline e il sacro monte de la Verna è impagabile.
Suggestivo l'acquisto del pane tutte le mattine nella piccola piazzetta del borgo, dove puntualmente arriva il furgoncino del panettiere.
Infine un grandissimo ringraziamento alla host Elena, sempre presente in modo discreto ed educato, attenta ad ogni particolare e nel suggerirci cosa visitare durante il nostro soggiorno.
Arrivederci al prossimo anno!

21 ago 2017
Gentile Alessandro,
grazie infinite per le belle parole.. e grazie per averci scelto.. è stato un vero piacere ospitarvi! Arrivederci al prossimo anno! siete i benvenuti :-)
morenomas
Torino, Italia
“Weekend da sogno!”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati al podere verdi colline per passare un paio di giorni in totale relax. E così è stato in questo splendido Podere totalmente immerso nella natura Casentinese, cullati dalla magnifica vista delle verdi e formose colline...A due passi dal comune di Poppi, questa struttura da poco completamente ristrutturata con gusto e delicatezza, con poche unità abitative dotate di ogni comfort, gazebo, barbecue, piscina è l'ideale per passare momenti di vacanza in totale rilassamento. Ospitalità, disponibilità, ottimi consigli enogastronomici contraddistinguono i proprietari, con la loro presenza comunque discreta. Sicuramente da ripetere e a breve!

Età 35-49
20 lug 2017
Mille grazie Moreno! E' stato un immenso piacere ospitarvi, e ci auguriamo di rivederci ancora! :-)
andrew89x
Venezia, Italia
“Benvenuti in Paradiso”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato nel podere per il ponte del 2 giugno.
Sono stati 3 giorni assolutamente perfetti. Il podere si trova ai margini di un paesino caratteristico e molto bello (San Martino in Tremoleto) immerso nel paesaggio del Casentino.
Gli appartamenti sono davvero molto curati, funzionali e restaurati di recente nel rispetto delle tradizioni toscane. Noi siamo riusciti anche a mangiare più volte nel patio di fronte casa con vista sul meraviglioso giardino e sulla piscina.
Una menzione anche per i proprietari sempre a disposizioni e molto cordiali.
Che altro dire?!
Noi sicuramente ci torneremo e consiglio a tutti di andarci almeno una volta!!

11 giu 2017
Grazie Andrea e Chiara,
la vostra soddisfazione è la nostra gioia più grande :-)
E' stato un piacere ospitarvi.. quando volete, siete sempre i benvenuti!
A presto :-)
Freonx
“Un incanto nella quiete”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questa sistemazione all'ultimo e ci è piaciuta subito. Dal vivo è ancora più bella: tutto nuovo, pulito e ordinato con un sapore di antico. I proprietari gentilissimi, discreti e a completa disposizione. Suggerisco vivamente questo casale per la pace che regna e per il paesaggio. Peccato sia stata solo una breve vacanza!

6 giu 2017
Gentile Marco,
grazie infinite per le belle parole!
Sono il premio più gradito per il duro lavoro fatto fin qui.
E' stato un piacere ospitare te e la tua bella famiglia.
A presto :-)
Ianiri E
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo passato quattro giorni in un angolo di paradiso. Gli alloggi sono splendidi, curati in ogni dettaglio e completi di tutto ciò che serve, panorama stupendo, paese da fiaba ed una tranquillità assoluta.
Ottima accoglienza e disponibilità.
Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo!

2 mag 2017
Grazie a voi ragazzi per averci scelto, grazie per le belle parole, e grazie per i momenti che avete voluto condividere con noi. E' stato un vero onore partecipare a quella magnifica grigliata.. e riempire il parcheggio con le vostre moto! Da noi sarete sempre i benvenuti!
Giuseppe
Ravenna, Italia
“Relax e pace tra le colline toscane”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso la Pasqua qui con tutta la famiglia ed i nostri cagnolini, siamo stati molto sorpresi da questo angolo di paradiso e molto soddisfatti dai servizi e dalle comodità offerti. Ringraziamo la signora Elena per la sua gentilezza e grande disponibilità. La struttura è bellissima e dotata di tutti i comfort, il paesaggio è magnifico, le 3 case sono davvero incantevoli e pulitissime. Alla prima occasione ci torneremo senza dubbio per rilassarci e dimenticare la città. Consigliatissimo.

28 apr 2017
Grazie a te Ramona, a tuo marito e alla vostra bellissima famiglia. E' stato un vero piacere conoscervi e confrontarci con i vostri preziosi consigli. Un grande abbraccio a tutti quanti.. cagnolini compresi! A presto!