“...sempre peggio!”
Recensione di Menchetti Dal 1948

Menchetti Dal 1948
Al n.6 in classifica su 52 Ristoranti a San Giovanni Valdarno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

..sicuramente uno dei posti più affollati del Valdarno...ma sempre peggio! Personale altamente maleducato(fatta eccezione per un paio di componenti del personale) e non qualificato, portate molto scarse , ma il conto sempre molto PESANTE! Spero che ritorni ai vertici di quando apri qualche anno fa...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente bello è ben arredato.
Schiacciate ripiene e pizza sono cari per il rapporto qualità/prezzo e spesso e volentieri si trovano i vassoietti dei precedenti clienti e briciole sui tavolini e visto i prezzi la cosa non è piacevole.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella soluzione diversa passare una serata diversa, la pizza fatta in teglia puoi sceglierla di diversi gusti..veramente un’ottima idea! Cibo buono ma la cameriera che ci ha servito non era poi un raggio di sole
Ottima soluzione per l’aperitivo, buffet molto variegato e buono

Recensito 26 aprile 2018

Serata in compagnia per un Apericena; locale ultramoderno
e molto ampio nel quale, per quanto ho capito, è aperto dalla mattina alle 6:00 fino alla notte. Avendo un orario così prolungato riesce a gestire colazioni, pranzi, cene e bevute per la sera.
Locale non solo bello ma anche buono, dove vengono serviti piatti ben fatti e di qualità, uno di questi è la pizza, veramente buona e soffice... oltre chiaramente agli affettati, frittatine etc..
Camerieri un pò scorbutici ma nell'insieme il tutto si merita un bel voto sia per l'organizzazione sia per i piatti.
C'è da dire che all'ora in cui siamo arrivati il locale era già strapieno, siamo stati gestiti in maniera egregia. Prezzi medio alti.
Ci ritornerò di sicuro.
Grazie

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior posto che ho provato nel Valdarno per fare un buon aperitivo. Non sono stato a cena ma da quello che ho mangiato per l'aperitivo ( pizza focacce pasta crostini etc ) è tutto molto buono.

Gli utenti che hanno visto Menchetti Dal 1948 hanno visto anche

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

San Giovanni Valdarno, Provincia di Arezzo

Conosci Menchetti Dal 1948? Condividi la tua esperienza!