“Di ritorno”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata in questa osteria dopo un anno e devo dire che tutto è rimasto buono come l'altra volta consiglio linguini imperiali composto da gamberoni scampi e vongole buono da vero alla prossima

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da fuori il ristorante non e invitante,dentro piccolo,ben curato,personale molto gentile ,cibo di ottima qualità,prezzo davvero interessante,tornerò

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata tante volte a pranzo a cena e anche a capodanno si mangia benissimo pesce, carne e pizza sono molto cordiali sempre con il sorriso molto gentili nei confronti del cliente. Ottimo anche d’estate si può mangiare all’aperto. Consiglio di andarci perché si mangia bene e le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono giusti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata per assagiare la pizza otti.a dirrei,condita e cotta molto bene,impasto senza conservanti,e un ottima birra italica a un prez,o modico torneremo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante... Si mangia benissimo pesce fresco carne meravigliosa , personale stupendo che sa metterti a tuo agio. Grazie osteria del gusto

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gusto hanno visto anche

San Giovanni Valdarno, Provincia di Arezzo
Montevarchi, Provincia di Arezzo

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo
Cavriglia, Provincia di Arezzo

San Giovanni Valdarno, Provincia di Arezzo
Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria del Gusto? Condividi la tua esperienza!