“Allegro e fornito”

San Giovanni Valdarno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Allegro e fornito”
Recensito il 12 febbraio 2009

E' centrale, nella piazza del mercato e vicino ai luoghi storici della città. Ha uno spazio all'aperto che viene usato sia d'estate che d'inverno. Dispone anche di wireless gratis per i clienti. Chiaramente ci sono i quotidiani da leggere, come in ogni bar che si rispetti. I cocktails sono ottimi. Io ne adoro uno rosa, analcolico, con la ciliegia in fondo. Lo consiglio a tutti. C'è anche uno schermo sintonizzato su canali di informazioni satellitari in modo da poter dare un'occhiata a quello che succede nel mondo mentre si prende un caffè. Fortunatamente l'audio dello schermo piatto non è attivo mentre invece si può ascoltare una selezione musicale carina anche se non eccezionale. Se siete appassionati di Brasile potrete parlare delle ore con il barista Riccardo, che appena può parte per il Sud America. Nel locale si possono anche vedere appese delle belle vecchie foto di inizio novecento di San Giovanni Valdarno.

Unica pecca. Il locale è un po' piccolo all'interno.

Gli utenti che hanno visto Caffe Terre di Masaccio hanno visto anche

San Giovanni Valdarno, Provincia di Arezzo

Conosci Caffe Terre di Masaccio? Condividi la tua esperienza!