Recensito 14 marzo 2018

La struttura è immersa nella campagna ma si trova a pochi minuti da san giovanni valdarno. Le camere sono molto ampie, pulitissime e ben riscaldate. Servizio genitlissimo. E si mangia anche molto bene

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella domenica a trascorsa in un'atmosfera di familiarità ed accoglienza davvero speciali in questo agriturismo sulla Murgia ma immerso nel verde. Abbiamo apprezzando piatti genuini e gustosi preparati dalla padrona di casa la eccezionale Signora Rina. Torneremo presto

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo festeggiato a cena il battesimo di nostro figlio: siamo rimasti davvero soddisfatti per l'organizzazione, la location e soprattutto per il cibo (è agriturismo vero, quindi tutto buonissimo, fresco e cucinato con cura). Grazie a Giorgio e Daniela, gentili e sempre disponibili.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, attenzione al cliente a 360 gradi, posto incantevole, cucina tipica toscana con vini di altissimo livello.
Adatto anche a cerimonie, con la piscina a vista sul giardino.
Assolutamente da provare

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2016

Agriturismo Valleverde, situato nel chianti, è il posto ideale per ricaricasi: in coppia, con amici in famiglia... insomma è adatto a tutti!
La cordialità dei titolari e del personale è il quid in più. Totalmente immerso nella natura, gode di un silenzio disarmante e di una bella piscina. La colazione è servita in una veranda chiusa e su prenotazione è possibile cenare con piatti tipici deliziosi!
Lo consiglio a chiunque, strategico per le degustazioni di vino e alle grandi città come Firenze, Arezzo, Siena.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono nella quiete e nella natura, in particolare la "Casa Gialla".
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia