Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2014

Un piccolo angolo di paradiso... ottima scelta per una vacanza nella piena tranquillità, ideale per "disintossicarsi" dalla solita vita stressante di Milano.
Squisita la cucina soprattutto il mitico "splash".
Cordialissimi i padroni di casa che ci hanno accolto splendidamente. Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente.
Famiglia Moretti

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di trascorrere un week end lungo, presso questo agriturismo, invitati dall offerta di booking a € 69 in doppia a notte con prima colazione.
All arrivo siamo stati accolti dalla cortesia di Giorgio, e allietati dal bel contesto in cui si inserisce l agriturismo. Il giardino e molto grande e ben curato da un cordialissimo e simpatico giardiniere. La piscina è anch'essa abbastanza grande e ben mantenuta, con un bello spazio dedicato ai lettini.
Peccato però per la camera da letto, risicata negli spazi e decisamente troppo fredda e umida. Anche il comfort del materasso lascia a desiderare, tra l altro con la copertura in plastica.
La colazione risente della mancanza di prodotti freschi, e non industriali, che rendano giustizia alla generosità della gastronomia toscana.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo posto immerso nel verde. Strutture rustiche ma molto ben tenute, pulite e ordinate. Proprietari molto gentili e atmosfera accogliente.
Si mangia molto bene e molti prodotti sono fatti in casa dalla famiglia dei proprietari stessi. A chi piace la pace e vuole staccare dal mondo per godersi del favoloso relax, tra vino e un piatto di ragù di cinghiale, lo consiglio vivamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

Stato con famiglia e amici nel ponte del 25. Contesto meraviglioso e cibo strepitoso. Il brutto tempo ha un po' rovinato l'atmosfera è ci ha fatti dormire un po' umidi. Cordialità assicurata e gestione da agriturismo. Non ci si aspetti servizio 5 stelle.
Si mangia veramente alla grande. Prodotti locali eccellenti.
Prezzi in linea con la Toscana: un po' alti.
Col sole, sicuramente si apprezza di più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 aprile 2014

siamo stati all'agriturismo valleverde e ci siamo trovati bene: Giorgio e Daniela si sono dimostrati molto gentili e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio.abbiamo alloggiato nell appartamento rosso, molto spazioso,dotato di tutto e pulito.a cena abbiamo mangiato bene.l'agriturismo si trova in una buona posizione circa 10 minuti dall'uscita dell'autostrada e comodo per andare a visitare Arezzo, Pienza, Montepulciano e Assisi.se capiteremo ancora da quelle parti ci fermeremo di sicuro magari nel periodo estivo per usufruire della piscina e di tutto il prato verde a disposizione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia