“B&b eroico”

Abbiategrasso, Italia
Recensore livello 2
“B&b eroico”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Esperienza stupenda la signora Loriana ogni giorno ci preparava una colazione abbondante con ingredienti a km 0. arredamento semplice è molto piacevole ed eccezionali le lenzuola in percalle. Consiglio questo posto per il punto strategico e per staccare dallo stress quotidiano delle grandi città. Alla fine come souvenir c'è regalato il loro olio come ricordo. Spero di tornarci in futuro.

Data del soggiorno: ottobre 2019
grecog196
“Un posto da favola”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posto caratteristico immerso nelle monti. Appartamento molto curato nei dettagli, max pulizia, con tutti i confort .Accoglienza eccellente, con buffet di benvenuto da parte della Signora Loriana che ha la magia di farti sentire da subito a proprio agio.Colazione eccellente servita in un bel giardino.

Età 50-64
GiuseppeB
Messina, Italia
“La torre di Nella”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La torre di Nella è stata per noi un vero toccasana: dall'appartamento curato, accogliente e funzionale, alle colazioni, gustose, stuzzicanti ed abbondanti, servite in una location di spiccata originalità toscana. Da citare la regista del tutto, la cara signora Loriana, dolce e cordialissima, con la quale è bello intrattenersi e chiacchierare come fosse un'amica da sempre. Consigliamo vivamente di venirci per vivere lontani dal frenetico trntran quotidiano una pausa di autentico e sano relax.
Ah !! Dimenticavamo... noi siamo siciliani e difficilmente stiamo bene lontani dal nostro habitat di sole e mare.
Giuseppe & Katia.

FilippoPa
Palermo, Italia
“un'eccellezza toscana”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Pieve a Presciano è un piccolo borgo di 180 anime vicino Arezzo, tra le colline da cui è possibile ammirare un tramonto sui vigneti mozzafiato. Comodamente si raggiunge San Gimingano, Siena e scoperto che Pieve è un punto strategico per visitare anche la vicina l'Umbria. Un punto ideale per escursioni culturali e naturalistiche. Il B&B è ricavato al secondo piano di una torre medievale che rende particolarmente suggestivo il soggiorno. Ci ha sorpreso la disponibilità di un intero appartamento con due camere da letto, cucina e soggiorno forniti di tutto punto. Letti supercomodi!! Tutto pulito e perfetto! In casa si trova anche un book contenente molte informazioni su borghi e città vicine per pianificare gli itinerari, preparati con cura meticolosa dalla straordinaria Loriana. Infine, non ha per nulla tradito le aspettative la colazione che viene servita sul basso della torre dove è ricavata una stanza opportunamente adibita. Loriana ogni mattina ci ha viziati preparandoci di tutto, dal salato ai dolci con torte buonissime fatte in casa. E' un posto da raccomandare per la cura dei particolari e per l'estrema attenzione che Loriana dedica ai propri ospiti. Ritorneremo certamente!

Giglio686
“FANTASTICO”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in un posto incantevole. L'appartamento è splendido, curatissimo e pulitissimo. La signora Loriana è un amore. Ci ha coccolati sempre e prepara delle colazioni da urlo. La posizione è strategica per diverse destinazioni interessanti della splendida Toscana. Per chi ama il relax e la quiete è l'ideale. Lo consigliamo vivamente e certamente ci torneremo più che volentieri. Giglio e Nicoletta

Data del soggiorno: giugno 2019
Andrea P
Hong Kong, Cina
Recensore livello 4
“Una chicca nel cuore della splendida Toscana”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La Torre di Nella e' un grazioso B&B ricavato nella torre di un antico borgo medievale sulle colline toscane ed e' sapientemente gestito da Loriana che ogni mattina prepara una colazione da mille ed una notte nella vecchia cantina del palazzo. La posizione e' strategica, molto vicina ai vari outlet di pelletteria e calzature (Prada a 6km) e a due passi da Siena, Arezzo, Firenza, Montepulciano e dalle splendide colline del Chianti. Il paesino e' carino e domina le valli circostanti ricoperte da vigne ed uliveti. Non essendo una localita' battuta dai turisti si respira la genuinita' e la tranquillita' di un tempo passato. Diversi ristoranti per assaporare la cucina Toscana si trovano sia direttamente nel paese, sia a pochi minuti. Super consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
6 mag 2019
Grazie Andrea, per la sua bellissima recensione ,sono stata veramente felice di avervi avuto miei ospiti, siete stati meravigliosi e gentili .Un abbraccio al piccolo Leonardo .Sarò lieta di potervi di nuovo ospitare
Saluti Loriana La Torre di Nella nella
giovannia
Bisceglie, Italia
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Nessuna nota negativa. Solo positive!
La signora Loriana è di una gentilezza e generosità rara.
Ci ha aiutato in tutto, a partire dal parcheggio. Il posto è molto carino, ci ha preparato una merenda dolce e salata al nostro arrivo. Ci ha messo a disposizione bevande, caffè e una infinità di cioccolatini.
Tutto molto pulito.
Inoltre ci ha fornito diverse mappe di Firenze e consigli sui vari posti da vedere nei dintorni e non.
A tal proposito lei e suo marito hanno preparato un raccoglitore di informazioni da fare invidia alle migliori agenzie viaggi!
Avevamo letto di una colazione abbondante e in effetti è stato proprio così!
Tanti dolci, e anche affettati, formaggi e pane e schiacciata per chi come noi ama il salato.
È stata molto premurosa e abbiamo fatto chiacchierate molto piacevoli.
Al nostro ritorno nei dintorni di Arezzo ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
16 giu 2018
Grazie Giovanni a te e hai tuoi amici è stato veramente bello ospitare giovani gentili ed educati come voi vi ho sentiti un po' i miei figli sarei veramente felice rivedervi anche solo per un caffè Vi aspetto !!! in Toscana salutatemi
La vostra meravigliosa Puglia
Saluti Loriana La Torre di Nella