“un'eccellezza toscana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il lago Camera la Rosa

FilippoPa
Palermo, Italia
“un'eccellezza toscana”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Pieve a Presciano è un piccolo borgo di 180 anime vicino Arezzo, tra le colline da cui è possibile ammirare un tramonto sui vigneti mozzafiato. Comodamente si raggiunge San Gimingano, Siena e scoperto che Pieve è un punto strategico per visitare anche la vicina l'Umbria. Un punto ideale per escursioni culturali e naturalistiche. Il B&B è ricavato al secondo piano di una torre medievale che rende particolarmente suggestivo il soggiorno. Ci ha sorpreso la disponibilità di un intero appartamento con due camere da letto, cucina e soggiorno forniti di tutto punto. Letti supercomodi!! Tutto pulito e perfetto! In casa si trova anche un book contenente molte informazioni su borghi e città vicine per pianificare gli itinerari, preparati con cura meticolosa dalla straordinaria Loriana. Infine, non ha per nulla tradito le aspettative la colazione che viene servita sul basso della torre dove è ricavata una stanza opportunamente adibita. Loriana ogni mattina ci ha viziati preparandoci di tutto, dal salato ai dolci con torte buonissime fatte in casa. E' un posto da raccomandare per la cura dei particolari e per l'estrema attenzione che Loriana dedica ai propri ospiti. Ritorneremo certamente!

Data del soggiorno: agosto 2019
Giglio686
“FANTASTICO”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in un posto incantevole. L'appartamento è splendido, curatissimo e pulitissimo. La signora Loriana è un amore. Ci ha coccolati sempre e prepara delle colazioni da urlo. La posizione è strategica per diverse destinazioni interessanti della splendida Toscana. Per chi ama il relax e la quiete è l'ideale. Lo consigliamo vivamente e certamente ci torneremo più che volentieri. Giglio e Nicoletta

Data del soggiorno: giugno 2019
Andrea P
Hong Kong, Cina
“Una chicca nel cuore della splendida Toscana”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La Torre di Nella e' un grazioso B&B ricavato nella torre di un antico borgo medievale sulle colline toscane ed e' sapientemente gestito da Loriana che ogni mattina prepara una colazione da mille ed una notte nella vecchia cantina del palazzo. La posizione e' strategica, molto vicina ai vari outlet di pelletteria e calzature (Prada a 6km) e a due passi da Siena, Arezzo, Firenza, Montepulciano e dalle splendide colline del Chianti. Il paesino e' carino e domina le valli circostanti ricoperte da vigne ed uliveti. Non essendo una localita' battuta dai turisti si respira la genuinita' e la tranquillita' di un tempo passato. Diversi ristoranti per assaporare la cucina Toscana si trovano sia direttamente nel paese, sia a pochi minuti. Super consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
6 mag 2019
Grazie Andrea, per la sua bellissima recensione ,sono stata veramente felice di avervi avuto miei ospiti, siete stati meravigliosi e gentili .Un abbraccio al piccolo Leonardo .Sarò lieta di potervi di nuovo ospitare
Saluti Loriana La Torre di Nella nella
giovannia
Bisceglie, Italia
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Nessuna nota negativa. Solo positive!
La signora Loriana è di una gentilezza e generosità rara.
Ci ha aiutato in tutto, a partire dal parcheggio. Il posto è molto carino, ci ha preparato una merenda dolce e salata al nostro arrivo. Ci ha messo a disposizione bevande, caffè e una infinità di cioccolatini.
Tutto molto pulito.
Inoltre ci ha fornito diverse mappe di Firenze e consigli sui vari posti da vedere nei dintorni e non.
A tal proposito lei e suo marito hanno preparato un raccoglitore di informazioni da fare invidia alle migliori agenzie viaggi!
Avevamo letto di una colazione abbondante e in effetti è stato proprio così!
Tanti dolci, e anche affettati, formaggi e pane e schiacciata per chi come noi ama il salato.
È stata molto premurosa e abbiamo fatto chiacchierate molto piacevoli.
Al nostro ritorno nei dintorni di Arezzo ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
16 giu 2018
Grazie Giovanni a te e hai tuoi amici è stato veramente bello ospitare giovani gentili ed educati come voi vi ho sentiti un po' i miei figli sarei veramente felice rivedervi anche solo per un caffè Vi aspetto !!! in Toscana salutatemi
La vostra meravigliosa Puglia
Saluti Loriana La Torre di Nella
Alessandr
“Posto meraviglioso”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, e loriana padrona meravigliosa, con grande disponibilita e gentilezza, e generosita, un posto assolutamente perfetto dove andare a villeggiare.. Io ci ritornerò sicuro.. Posto pulito, completo di tutto.. Che dire eccezionale

Data del soggiorno: maggio 2018
16 giu 2018
Alessandro grazie della bellissima recensione e scusa per non averti risposto prima di sicuro ho sbagliato qualcosa ho visto adesso che non avevo risposto Sarò felice di ospitarvi di nuovo siete veramente meravigliosi !!! Ciao a presto Loriana
angelofac
Provincia di Pisa, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Proprietaria molto disponibile e gentile,l'appartamento è molto confortevole e ben curato.
Ottima colazione e posto tranquillo ideale proprio per rilassarsi.

Data del soggiorno: gennaio 2018
8 gen 2018
Grazie!!! Angelo a lei e alla sua meravigliosa famiglia della splendida recensione che mi avete fatto. Sono stata felice di conoscervi e sarò lieta di potervi di nuovo ospitare!!!
Saluti Loriana!!!
daniela d
Misano Adriatico, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato per capodanno ,paese suggestivo e tranquillo con vari ristoranti e con tutti i servizi,la signiora loriana ci ha coccolato non facendoci mancare nulla,al nostro arrivo tavola colma di crostini frutta biscotti ecc. ,apartamento per 5 , spazioso ,con tutti i confort,molto bello e pulito,borghi bellissimi da visitare e terme a 25 km,consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
4 gen 2018
Grazie!!!Daniela ,Pietro e Andrea siete stati degli ospiti che con la vostra semplicità avete dimostrato la vostra grande gentilezza , nei miei confronti e rispettosi verso il prossimo lasciando l' appartamento perfettamente in ordine Un saluto sincero è un arrivederci a presto Loriana