“Cucina superiore”

Osteria dei Vignaioli
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Pieve A Presciano
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La semplicita' dei sapori toscani,profumi della nostra vallata li ritrovi nei piatti dell'Osteria ,il locale country giovanile giusto per le tue cene fra amici o in coppia . All'Osteria ogni occasione e' qualla buona. Se ci Vieni ci ritorni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abito a 2 km e ogni volta che ci torno é come se fosse la prima!...Unico in tutto soprattutto nella qualità dei prodotti e all'accoglienza della staff che ti fa sentire come a casa. Sinceramente non trovo note negative ma solo, come detto all'inizio, sorprese come se ogni volta fosse la prima.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si trova proprio nel centro del paese, interno climatizzato con arredamento tipico toscano e una bella vista sulla campagna circostante. Carina anche la veranda esterna ma i tavoli e le sedie in plastica svalorizzano l'ambiente, così come tovaglie e tovaglioli monouso.
Menù vario con piatti tipici toscani, valida la carta dei vini.
Ottimo l'antipasto della casa con un delizioso flan al formaggio con cipolle rosse, molto buoni entrambi i primi in particolare la crespella alle zucchine e pistacchi, saporito il galletto alla griglia, spettacolari i fagioli con aglio e salvia.
Si sente che usano materie prime di qualità e che i prodotti sono freschi.
Servizio veloce e attento, da migliorare i tempi di uscita dei piatti la seconda portata non ci è arrivata contemporaneamente.
Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si sta benissimo nello spazio fuori . Prodotti locali cucinati splendidamente . Sempre una garanzia .Da consigliare

Data della visita: giugno 2018
Recensito 24 agosto 2018

Cena nello spazio davanti al locale con parziale veduta sulla valle sottostante al tramonto nella serata del 19 agosto. Abbiamo iniziato con crostini al pomodoro e al patè toscano (divino!), quindi abbiamo proceduto con una porzione di tagliatelle funghi e tartufo e due enormi stinchi alla birra. Niente spazio per il dolce data l'abbondanza delle porzioni! Prezzi giusti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima tappa culinaria del nostro viaggio in Toscana..che dire? Non potevamo iniziare meglio! Cibo ottimo, tipico e personale disponibile. Location incantevole

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Vignaioli hanno visto anche

Pergine Valdarno, Provincia di Arezzo
Ambra, Provincia di Arezzo

Civitella in Val di Chiana , Provincia di Arezzo
Civitella in Val di Chiana , Provincia di Arezzo

Pieve A Presciano, Pergine Valdarno

Conosci Osteria dei Vignaioli? Condividi la tua esperienza!