“Unico”

Osteria dei Vignaioli
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Pieve A Presciano
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La semplicita' dei sapori toscani,profumi della nostra vallata li ritrovi nei piatti dell'Osteria ,il locale country giovanile giusto per le tue cene fra amici o in coppia . All'Osteria ogni occasione e' qualla buona. Se ci Vieni ci ritorni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si sta benissimo nello spazio fuori . Prodotti locali cucinati splendidamente . Sempre una garanzia .Da consigliare

Data della visita: giugno 2018

Recensito 24 agosto 2018

Cena nello spazio davanti al locale con parziale veduta sulla valle sottostante al tramonto nella serata del 19 agosto. Abbiamo iniziato con crostini al pomodoro e al patè toscano (divino!), quindi abbiamo proceduto con una porzione di tagliatelle funghi e tartufo e due enormi stinchi alla birra. Niente spazio per il dolce data l'abbondanza delle porzioni! Prezzi giusti.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima tappa culinaria del nostro viaggio in Toscana..che dire? Non potevamo iniziare meglio! Cibo ottimo, tipico e personale disponibile. Location incantevole

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo.Abbiamo aspettato un poco perché il locale era pieno.Rapporto qualità prezzo ottimo.
Lo consiglio vivamente!!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 18 agosto 2018

Abbiamo cenato la sera del 13/08, ottima accoglienza personale gentilissimo, portate ottime ed abbondanti dall'antipasto al dolce la tagliata (kg 1,4 ) super complimenti.
Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Vignaioli hanno visto anche

Pergine Valdarno, Provincia di Arezzo
Ambra, Provincia di Arezzo

Civitella in Val di Chiana , Provincia di Arezzo
Civitella in Val di Chiana , Provincia di Arezzo

Pieve A Presciano, Pergine Valdarno

Conosci Osteria dei Vignaioli? Condividi la tua esperienza!