“Potenzialmente meravigliosa ma in realtà deludente in molti aspetti”

Montelucci Country Resort & Agriturismo di Charme
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pergine Valdarno
Ancona, Italia
“Potenzialmente meravigliosa ma in realtà deludente in molti aspetti”
Recensito il 27 novembre 2011

Se solo ci fosse un po' più di voglia di fare e pensare in grande questa potrebbe diventare un piccolo angolo di paradiso. Invece di alto livello c'è solo il prezzo che in un fine settimana di agosto ha prosciugato il nostro portafoglio.
Le grande stanza è bella ma poco accogliente, ed oltretutto senza zanzariere che sarebbero vitali vista la quantità di mosche appiccicose che sembrano prediligere e voler condividere la camera con voi, ed il bagno pulito ma freddino, insomma manca quel tocco di classe, calore o charme per fargli fare un vero salto di qualità.
Di molto positivo senza dubbio la location, che sembra in un angolo irraggiungibile e invece è a soli pochi chilometri da Arezzo, la piscina che è risultata fondamentale nei pomeriggi caldi per fare rivivere i nostri bambini e la cucina che però si paga a parte e che rischia di diventare molto cara se non si presta un po' di attenzione.
La colazione è buona ma anche qui nulla di eccezionale ma se non vi è bruma la vista a perdifiato sulla vallata è uno spettacolo indimenticabile.
Da provare ma solo in caso di offerte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato alla Fattoria Montelucci una notte a maggio 2011. Il sito web della Fattoria si presenta molto carino e invitante ... in realtà le foto delle camere non corrispondono alla realtà (avevamo prenotato una camera superior) ...
Abbiamo riscontrato varie problematiche: letti vecchi e scomodi, la mattina mancava l'acqua calda nella nostra camera, la colazione era scarsa, il caffè e cappuccino a pagamento (2€), il gestore assolutamente scortese.... e soprattutto un pessimo rapporto qualità/prezzo ...
un posto dove non vorrei mai tornare e soprattutto da non consigliare !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2011

Ho regalato un weekend a mio marito alla fattoria. Appena prenotato ho letto su vari siti molti commenti non proprio positivi. Invece la Fattoria è più bella dal vivo che sulle foto. E' composta da più case, tutte ristrutturate con gusto e nei particolari. La camera grande, pulita e curata, il letto comodissimo.Un applauso speciale merita il ristorante: buonissimo! Il personale è gentile. Il disagio della strada sterrata è superabile, basta andare piano.Peccato non ci sia la ristorazione anche a pranzo, perchè, nonostante Arezzo sia molto vicino, è un peccato muoversi da un posto così rilassante. Ma sono sicura che risolveranno anche questo inconveniente. Un viaggio assolutamente di relax e da ripetere!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 5 settembre 2011

Sono stato ad un matrimonio pernottando e mi sono trovato molto bene.
Camere confortevoli e di struttura antica ma molto affiscinante.
Piscina molto carina e spazi aperti intono da tutte le parti.
Il locale anzi locali sono molto grandi con persone molto gentili.
Un paradiso in mezzo alla natura.
Accanto maneggio.
Colazione buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo avuto un problema durante il soggiorno ma è stato gestito con cortesia e soprattutto con professionalità.
Questo comportamento ha trasformato dodici persone arrabbiate in dodici clienti soddisfatti.
La location ed i servizi sono consoni alle aspettative. Ottima la pulizia delle camere e della biancheria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Pesaro
Recensito il 26 giugno 2011

Bellissima fattoria in mezzo alla Toscana, spazi grandissimi, molta privacy, con una sola pecca importante: o meglio un consiglio, se decidete di andare e di passare le giornate li senza muovervi per i pasti, prenotate ALMENO la mezza pensione perché essendo due gestioni separate (hotel e ristorante) non è poi possibile aggiunge e/o prenotare la cena o il pranzo, non c'è comunicazione tra reception e ristorante ! Ottimo il cibo servito ottimo il servizio, tutti gentilissimi. Abbiamo anche conosciuto i proprietari di Milano che sono simpatici e molto cordiali con gli ospiti. Pulizia eccellente ovunque, garantito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 11 giugno 2011

Alcuni giorni fa ho trascorso un week end indimenticabile con la mia fidanzata, in questo agriturismo.
Chiamarlo solo agriturismo è riduttivo, è infatti un vero angolo di paradiso immerso nella natura più incontaminata. Posto al centro della Toscana è il luogo ideale per visitare tutta la regione, anche quelle città un po' meno conosciute.
Inoltre consiglio di rilassarsi nella piscina che si affaccia su una meravgliosa vallata e concludere la serata con una cena presso la Locanda, una cena davvero indimenticabile.
Punti forte infine del soggiorno, sono la cordialità del personale della reception informatissimi sui luoghi da visitare e, la pulizia delle camere, da non sottovalutare.
Insomma un luogo dove andare per una visita nella bellisma Toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Antica Tabaccaia
Hotel Antica Tabaccaia
N. 4 di 5 a Terranuova Bracciolini
A Point Arezzo Park Hotel

Conosci Montelucci Country Resort & Agriturismo di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montelucci Country Resort & Agriturismo di Charme

Struttura: Montelucci Country Resort & Agriturismo di Charme
Indirizzo: Via Montelucci 8, 52020, Pergine Valdarno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Pergine Valdarno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pergine Valdarno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montelucci Country Resort & Agriturismo di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fattoria Montelucci Pergine Valdarno
Fattoria Montelucci Hotel Pergine Valdarno
Fattoria Pergine Valdarno
Montelucci Country Resort & Agriturismo Di Charme Pergine Valdarno, Provincia Di Arezzo