“Ottimo sotto ogni punto di vista !”
Recensione di Zenzero

Zenzero
Prenota con
Zenzero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Lucignano
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto minimal ma ricercato personale educato disponibile e professionale . Il locale cambia menu a seconda della stagione (grande punto di forza) e abbina pietanze a base di pesce al menu di terra . I piatti sono belli da vedere e buoni da mangiare !!! Complimenti !!!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza in questa zona da un po' di giorni e ieri sera abbiamo provato questo ristorante. Hanno scelto una tipologia diversa rispetto ai ristoranti tipici della zona. Hanno messo in menu' quattro diversi menu' degustazione compresi di quattro portate a diversi prezzi. Per ogni menu' hai la possibilita' di gustare due calici di vino abbianti allo stesso ( esclusi dal prezzo). Ti viene data la possibilita' di mangiare alla carta. L'ultimo menu' degustazione ti viene data la possibilita' di scegliere le quattro portate che piu' preferisci presenti negli altri menu'. Le pietanze per essere da degustazione sono abbastanza ricche. Ovviamente alla carta sono piu' abbondanti. Abbiamo scelto un menu' prettamente vegetariano. Tutte le portate molto gustose, non classici piatti, ma innovativi, mixati sapientemente dallo chef Fabrizio. Ottimo il rapporto qualita' prezzo. Consigliato sicuramente. Se ricapiteremo da queste parti torneremo sicuramente a trovare lo chef Fabrizio, che con la sua ospitalita' e la buona qualita' del servizio ci hanno fatto sentire coccolati. Grazie.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in 5 amici al ristorante il zenzero, ed abbiamo mangiato e bevuto veramente molto bene, nel giardino interno, grazie allo chef Fabrizio e il cameriere molto disponibile per il servizio!!! Grazie ancora e a presto!!!!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

22 aprile,giorno del mio compleanno,mia moglie mi sorprende con una cena in questo ristorante davvero curato ed elegante;ricercatezza,raffinatezza,attenzione ai particolari,la stessa che si ritrova nel cibo,superlativo e sorprendente .Abbiamo preso un menu rosso ed uno blu e le nostre aspettative sono state assolutamente soddisfatte.Sapori insoliti,accostamenti sopraffini,una grande capacità di innovazione da parte dello chef Fabrizio,tra l’altro compaesano di mia moglie.Non soltanto una cena ma un vero itinerario alla scoperta di piatti incredibilmente armoniosi .

Recensito 15 luglio 2018

Il locale si trova all'ingresso di Lucignano ed è completamente nascosto alla vista, infatti si parla di un "giardino segreto". Si tratta di un ristorante ricercato nel cibo e nei vini. Il menu' degustazine di pesce consiste in una cappasanta in gazpacho di anguria, conchiglione ripieno di tartarre di tonno in crema di piselli, baccalà in salsa di cipolle e dolce. Si tratta di una cucina curata e appassionata. Naturalmente non aspettatevi porzioni da sagra. Da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Zenzero hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Zenzero? Condividi la tua esperienza!