“Bel posto”

Classificato al n.1 di 10 B&B in Lucignano
Tavullia, Italia
“Bel posto”
Punteggio 4 su 5

bellissimo wekend trascorso a lucignano la struttura è nuova e ben arredata....gestita da personale molto cordiale e gentili...peccato ancora non era così caldo da poter fare un tuffo nella piscina e mettersi a prendere il sole da tornarci per l'eroica 2012 un saluto.Il mangiare è ottimo i vini soprattutto e le marmellate fatte in casa sono squisite.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

genova
Punteggio 4 su 5

ottimo B&B, a pochi minuti da Lucignano e in posizione strategica turisticamente parlando; la cena in giardino a lume di candela ci ha piacevolmente colpito, da consigliare la tagliata.
La piscina con vista sul profilo del borgo è un'opzione davvero gradevole nelle calde estati toscane.Il personale cordiale e la colazione a buffet varia, con marmellate di produzione casalinga.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Punteggio 4 su 5

Buono l'hotel curato e pulito con un bel giardino e la piscina . Buono anche il ristorante , cibi genuini ed abbondanti. Gentili ed ospitali i proprietari, ottima anche la colazione. Peccato i materassi un pò scomodi, spero non siano in tutte le stanze. Posizione tranquilla ai piedi del borgo di Lucignano sicuramente da visitare. Consigliato per un tranquillo fine settimana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
Punteggio 5 su 5

La posizione della struttura è ottima, si trova a poca distanza dal centro di Lucignano.Il personale è gentilissimo e cordiale.Le camere sono ben rifinite e pulite.Anche i bagni sono puliti.Il cibo è ottimo e tipicamente toscano.Il prezzo è giusto e onesto per questa struttura.Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 3 su 5

Siamo stati in questo B&B per un week-end e, forse per le ottime recensioni precedenti, siamo rimasti un po’ delusi.
La struttura è ben localizzata, a poche centinaia di metri dal paese (Lucignano), dall'esterno si presenta bene: carina e curata. Entrando nella stanza si iniziano a notare alcune pecche: TV antiquata, materasso scomodissimo (immagino a molle), ma soprattutto la cosa che ci ha messo più a disagio è stata la quasi totale assenza dell'uso del riscaldamento (...a gennaio è un problema!). Abbiamo provato a farlo presente al gestore chiedendo di poter far partire il climatizzatore (bloccato) ma ci è stato prontamente detto che era presente un riscaldamento sotto il pavimento che teneva la temperatura della stanza a 20 gradi e che non era possibile nè aumentare la temperatura nè provvedere diversamente. Morale della favola: siamo rimasti in camera con i giacconi addosso morendo comunque dal freddo.
Pensiamo che la struttura, se curata in tutti i suoi aspetti, potrebbe offrire di più; non crediamo sia utile ristrutturare il bagno e tenere un materasso su cui è impossibile dormire.
Inoltre sarebbe utile offrire agli ospiti un servizio internet wi-fi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cervia, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura usufruendo di una promozione trovata sul sito "prezzo felice" trascorrendovi un fine settimana molto gradevole. Si tratta di un piccolo bed and breakfast a gestione familiare i cui membri sono squisiti dal primo all'ultimo. E' un casolare in pietra molto ben ristrutturato immerso nel verde con camere spaziose e confortevoli. Ottimo il ristorante annesso.
Se proprio devo trovare un difetto, nella nostra camera i sanitari erano posizionati in modo piuttosto scomodo per una persona molto alta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Bravo Brijan e brava Sheila (perdonatemi se ho sbagliato a scrivere i nomi). Io, mia moglie e la nostra piccolina siamo stati al B&B Le Caselle per 5 notti. L'ambiente è confortevole e rilassato, la gestione è completamente familiare (il papà tuttofare, la mamma che si vede poco ma si capisce che lavora molto), il che contribuisce a creare una clima da mura domestiche. La camera nella quale siamo stati è ampia e comoda, il bagno pulito e funzionale. Tranne che per due cene/festeggiamenti che si sono tenute nel ristorante accluso (Il Baraccotto), dove c'è stato un po' di trambusto (tutto sommato sopportabile e anzi divertente), per il resto del tempo c'è stata quiete e tranquillità. Se dovesse capitare di nuovo di venire da queste parti, torneremo sicuramente a soggiornare presso questo B&B! Solo una richiesta... Mettete Internet!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucignano
I Girasoli
Agriturismo Podere Argena
Agriturismo Podere Argena
N. 6 di 9 a Lucignano
Punteggio 5.0 su 5 8 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Le Caselle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Le Caselle

Struttura: Bed & Breakfast Le Caselle
Indirizzo: Loc. Caselle n. 30, 52046 Lucignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Lucignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 B&B in Lucignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Le Caselle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Lucignano
Bed And Breakfast Le Caselle