“PERFETTO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA FLORA

lucia_gen
Abano Terme, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 18 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il paese di Lucignano è incantevole, e la casa dove siamo stati ospitati si affaccia sulle mura medioevali del paese, in una strada che nei secoli scorsi si chiamava "Via dell'amore". Abbiamo trovato un'accoglienza ottima, le camere hanno ciascuna la propria privacy, la casa è pulita, ampia, ordinata e molto bella, ben arredata e molto caratteristica, in perfetto stile con il paese. Si trova in una posizione eccezionale, comoda per raggiungere molte delle località che volevamo visitare della Toscana. Questa volta abbiamo soggiornato una sola notte, ma ci torneremo sia perchè logisticamente la casa si trova in un punto strategico della bella Toscana, sia perchè ci siamo innamorati della struttura che ci ha ospitato! Tutto questo ha reso indimenticabile il nostro breve soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?