“Che fiorentina!! ”

Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Lucignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Carne eccezionale, meno cara rispetto ai prezzi dei ristoranti limitrofi.
Posto rustico ma accogliente.
Molto buono!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

In questo splendido paese della bella Toscana un piccolo ristorante un po’ appartato immerso nella natura. Il locale è davvero un gioiello fatto di autenticità, con il suo menù della tradizione rivisitato in chiave moderna. Tanta cortesia ed un’atmosfera piacevole per una bella serata in coppia o tra amici. Merita merita !!!

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo a pranzo in questo ristorante, ambiente interno rustico e accogliente ma decisamente meglio l'esterno con un giardino molto curato con tavoli esterni che mi hanno invogliato subito a tornare sicuramente per una bella serata estiva. Abbiamo ordinato entrambi la tagliata la sua molto buona e tenera, purtroppo la mia era decisamente molto grassa, in ogni caso sono stata bene. Personale molto gentile. Sicuramente riproverò.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima location che dovrebbe essere meglio illuminata esternamente di sera. Cibo di ottima qualità per quanto riguarda i primi e i secondi, dolci mediocri...nulla di speciale.
Fa molto ridere che su un conto di 123€ vengano chiesti anche i 3€ invece di arrotondare...
Da provare!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la mia famiglia per ben 2 sere in questo ristorante proprio perché ci siamo fin da subito trovati molto bene.
Il menù propone piatti tipici e non, ma consiglio vivamente la Fiorentina, magari accompagnata dalle patate al forno che era veramente spettacolare!
Molto buoni erano i picci (pasta locale) con il sugo di cinghiale così come la zuppa.
Personale e proprietari gentili e cordiali, con un servizio rapido ed efficiente.
Consigliato anche grazie ai suoi prezzi lievemente inferiori rispetto ai ristoranti in centro città!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda del Baraccotto hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci Locanda del Baraccotto? Condividi la tua esperienza!