“Cena tra amici”

Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Lucignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima location che dovrebbe essere meglio illuminata esternamente di sera. Cibo di ottima qualità per quanto riguarda i primi e i secondi, dolci mediocri...nulla di speciale.
Fa molto ridere che su un conto di 123€ vengano chiesti anche i 3€ invece di arrotondare...
Da provare!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la mia famiglia per ben 2 sere in questo ristorante proprio perché ci siamo fin da subito trovati molto bene.
Il menù propone piatti tipici e non, ma consiglio vivamente la Fiorentina, magari accompagnata dalle patate al forno che era veramente spettacolare!
Molto buoni erano i picci (pasta locale) con il sugo di cinghiale così come la zuppa.
Personale e proprietari gentili e cordiali, con un servizio rapido ed efficiente.
Consigliato anche grazie ai suoi prezzi lievemente inferiori rispetto ai ristoranti in centro città!

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante carino , con arredamento rustico es un bel giardino che lascia immaginare belle serate estive all’aperto.Servizio attento , veloce,personale gentile. Abbiamo preso pici cacio e pepe , il condimento non ci è piaciuto , sembrava una crema al formaggio diluita con panna. La tagliata era buona , anche se un po’ tigliosa, i carciofi lessati , passabili . Il tiramisù aveva la crema smontata , e un crumble sopra che non c’entrava niente . Il cestino di sfoglia , chiaramente vecchiotto , era stato riscaldato in forno . Con mezza bottiglia di Chianti 70 euro. Non abbiamo mangiato male , ma la buona ristorazione è altra cosa .

Recensito 19 marzo 2019

... o meglio, cavallo che vince non si cambia! Frequento questo locale da almeno 6 anni e non trovo ancora un difetto nella sua semplicità; menù tipico toscano, carne ottima (tagliata al rosmarino, bistecca fiorentina o filetto al lardo che sia), primi di ottima qualità e in porzioni abbondanti (pici al ragù - classici intramontabili - ma anche all'aglione o al ragù bianco), un guizzo di creatività e di pura gola: il filetto di cinta senese con pecorino fuso e aceto balsamico. Una goduria!
Prezzi ottimi, di sicuro i più bassi della zona. Ricordatevi di comprare il loro olio, certamente uno dei migliori della Toscana che abbia mai assaggiato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Questo locale offre piatti interessanti a prezzi non eccessivi. Ho mangiato il filetto al lardo e devo dire che era molto buono.ottimi anche I ravioli con il tartufo. I dolci sinceramente anonimi. Personale cordiale e gentile.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda del Baraccotto hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci Locanda del Baraccotto? Condividi la tua esperienza!