“Buona cucina toscana!”
Recensione di Locanda del Baraccotto

Locanda del Baraccotto
Prenota con
Locanda del Baraccotto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Lucignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Buona scelta per una cena tipicamente toscana, ottima soprattutto la scelta e la varietà dei secondi piatti di carne! Consigliato!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante su TripAdvisor mentre soggiornavamo nelle vicinanze.
Gentilezza e servizio ineccepibili, prezzi nella media.
La loggia esterna in estate deve essere bellissima ma la sala interna non è allo stesso livello. Ottimi antipasti, pici e secondi non all'altezza delle aspettative.

Recensito 3 ottobre 2018

Cena conviviale tra amici, menu prefissato, buona qualità e quantità delle portate. Antipasto toscano misto (crostini salumi di cinta formaggi) due primi di pasta produzione propria (ravioli di carne conditi burro e salvia, tagliatelle al ragù bianco), due secondi di carne molto tenera di qualità superiore (filetto di cinta, tagliata di manzo) e per finire un buon dessert. Locale da provare. Bella anche la location, antico casolare ristrutturato anche Locanda B& B (per chi vuol soggiornare visitando la Valdichiana aretina-senese.

Recensito 2 settembre 2018

Siamo stati in questo ristorante la settimana scorsa in gruppo di 5 adulti e 3 bambini di cui 1 celiaco; ambiente gradevole e molto curato, personale gentile e disponile, ottime le tagliatelle con il tartufo e la fiorentina eccellente, particolare attenzione anche al cibo per il bimbo celiaco. Consigliato sicuramente e spero di ritornarci e magari di pernottare qui.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante, sabato sera, avevo letto le recensioni tutte ottime. Il locale è caratteristico e curato , il personale molto gentile, abbiamo ordinato un tagliere da dividere in due, normale, seguito da due piatti di cacio e pepe... terribili io amo i primi difficilmente li avanzi ma questi dopo una forchettata non sono riuscita a proseguire.Speravo nel dolce un tiramisù, un accozzaglia di sapori... non consiglierei questo ristorante. Per i prodotti che ho assaggiato io ovviamente.

Gli utenti che hanno visto Locanda del Baraccotto hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci Locanda del Baraccotto? Condividi la tua esperienza!