“Tutto molto buono”

La Tavernetta
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Lucignano
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: GUSTO TOSCANO Il Ristorante La Tavernetta nasce nel 1979 da Franco Salvini. Meatre e gran maestro della ristorazione ed insignito del titolo di cavalierato al ordine del lavoro e Chef della FIC, la Federazione Italiana Cuochi. Uomo eccezionale con grande passione ed amore per questa professione. Adesso come allora le figlie portano avanti con la stessa professionalità ma con in più innovazione e creatività il lavoro da lui iniziato.
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato l’ultima sera del nostro soggiorno a Lucignano in questo ristorante e ci siamo trovati veramente bene.
Locale all’interno molto carino e personale gentile e cordiale.
Con la mia famiglia abbiamo assaggiato i picci(pasta locale), i gnudi e la faraona arrosto e tutto era veramente cucinato bene; anche i dolci non erano da meno specialmente il Vin Santo con i cantucci fatti da loro. Ottimo rapporto qualità e prezzo e collocato proprio nel centro storico di Lucignano.

Data della visita: aprile 2019
elisabettasalvini, Proprietario alle La Tavernetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Grazie infinite siamo molto felici che vi siamo piaciuti spero di rivedervi presto Elisabetta e Stefania Salvini

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina Toscana, personale gentile e disponibile, prezzi molto buoni.
Oggi c'era tanta gente quindi sono stati un po'più lenti ma si sono scusati e ci hanno fatto uno sconto. Da provare fantasia di bruschette

Data della visita: dicembre 2018

Grazie Flavio

Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Di normale,il giorno di Natale non si mangia benissimo,da nessuna parte, invece alla tavernetta,abbiamo mangiato benissimo,cucina tipica Natalizia,cappelletti,splendidi tagliolini al ragù di anatra,antipasti buonissimi,cappone in salsa verde,veramente strepitoso.Buoni anche i dolci.Personale gentilissimo,è molto carini,con la mia pelosetto luce.Complimenti torneremo.

Data della visita: dicembre 2018

Grazie infinite antoeluce ♥️

Recensito 7 novembre 2018

Nel bellissimo borgo di Lucignano, in un giorno di pioggia. Ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità la titolare. Il menu è tipico del luogo, snello e simpatico. Le materie prime eccellenti. Davvero speciale La Zuppa dei Tarlati e la Tartare di vitello. Siamo usciti felici felici!!

Data della visita: novembre 2018

Grazie infinite ♥️

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale già tutto: molto elegante ma schietto e ricco dei profumi della cucina buona e seria. I miei Pici al tartufo nero erano consistenti, ben conditi e spolverati con tartufo nero nero grattugiato di fresco. Ottima la tagliata, con ghiaino di sale ed un concetto di rosmarino. I miei commensali ha non scelto la "tarlata", piatto della nobile tradizione della città, il cui profuno supera la barriera encefalica. Per dessert una torta al cioccolato caldo che attraversa la barriera encefalica.
Lodevolissimo l'uso di portare un giocattolo in tavola per distrarre i bimbi. Tutto perfetto. Complimenti.

Data della visita: novembre 2018

Grazie Giovanni ♥️

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!