“Una bella sorpresa”

Al n.4 in classifica su 21 Ristoranti a Lucignano
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Siamo rimasti molto soddisfatti del pranzo, tutto molto buono servito su una splendida terrazza. Servizio molto buono. Prezzo onesto.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo e siamo usciti un po' delusi e amareggiati.
Abbiamo cenato all'interno del locale, carino e moderno ma a nostro avviso un po' piccolo e non troppo curato..
Il bagno piuttosto scioccante, un solo bagno sia per uomini che per donne, piccolissimo e poco pulito senza neanche possibilità di chiudersi a chiave..
Ordinato il tagliere della caccia come antipasto, filetto di manzo con patate, acqua, birra in bottiglia piccola (avevamo chiesto una lattina di birra alla spina ma non è proprio in vendita nel locale.. e al suo posto stavano anche per rifilarci una bottiglia grande di birra) e caffè.
Per quanto riguarda il tagliere, considerando il costo di € 12,00, ci aspettavamo molto di più.. una manciata di fette di salsiccia, salame e quattro fette di prosciutto di cervo poste su un piatto piano.. niente di particolare.. nessuna spezia o salsa per abbellire la portata e soprattutto per rendere più leggera la deglutizione del tutto.. ovviamente abbiamo dovuto lasciare qualche fetta sul piatto perché era veramente troppo pesante.. anche se, ci tengo a precisare, che era tutto veramente buono ma il rapporto qualità/prezzo purtroppo non regge..
Stessa cosa per quanto riguarda il filetto di manzo, ci aspettavamo qualcosa in più nell'aspetto, nella cottura e nel sapore della carne, che ripeto, era buona ma € 16,00 euro non li valeva per nulla.. due pezzi di carne con sopra due fette di speck e pepe verde accompagnati da una manciata di rucola aggrovigliata e un pomodorino tagliato..
Bene le patate, bella porzione abbondante.
Molto gentile il personale, più o meno disponibile nel servizio..
Pagato € 42,50 in due ma dal conto ci sono stati decurtati € 2,50, nota più che positiva!!
In conclusione siamo rimasti piuttosto delusi dai prezzi, a nostro avviso troppo elevati rispetto alla qualità del cibo offerto.. peccato..

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale situato nel centro storico offre una terrazza panoramica fantastica.
Tempi di attesa un po lunghi per le portate. Cibo fresco e piatti toscani tipici.

betty6782, Proprietario alle La Tavernetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per aver scelto noi e della buona recenzione ...per i tempi sto cercando di migliorarmi in cucina siamo 2 persone avvolte non riusciamo ad essere più veloci, grazie infinite spero di rivedervi presto da noi ❤

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Altissimo livello. Professionali. Indicato per famiglie con bimbi piccoli come me. Senza difetti. La professionalità si vede in tutto. Bravi bravi bravi

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Insieme alla famiglia e ad alcuni amici siamo venuti ancora una volta in questo bel ristorante (ristrutturato anche di recente al suo interno) dove ci siamo goduti una cena nella terrazza panoramica e dove abbiamo assaporato i veri sapori toscani.
La pasta fatta in casa e i cantucci sono un spettacolo.
Il tutto per un prezzo assolutamente conveniente.

Ristorante da non perdere!!!

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!