“Torte gelato gluten free!!”

Gelaterie C'era Una Volta
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Lucignano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 8 maggio 2019

Finalmente anche a Lucignano si possono mangiare gelati, ma sopratutto torte gelato gluten free! Sono stata invitata una sera a cena e sono passata a prendere una torta gelato in questa gelateria pensando che il mio compagno e mia figlia, come sempre, sarebbero rimasti senza dolce. GRANDISSIMA SORPRESA!!! Tutte le torte gelato sono senza glutine. Grande gioia di tutti. Sono buonissime e se non lo avessi saputo nessuna differenza con le altre torte gelato. Grande Ezio. Complimenti

Data della visita: maggio 2019
Ezio-tazio, Proprietario alle Gelaterie C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2019

Troppo buona ...grazie
Da poco inoltre le possiamo realizzare anche senza lattosio....ma solo su ordinazione
Un grazie a tutti

Recensito 23 aprile 2019

Ci siamo fermati per una merenda e abbiamo mangiato un gelato buonissimo.
I dolci gelato esposti erano spettacolari e la cosa bella è che si può assistere alla preparazione se si arriva nel momento giusto.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gelateria nel centro del paese, dove il gestore esprime tutta la sua conoscenza della materia prima nei suoi prodotti . Gusti ricchi di sapore !! Possibilità di yogurt e granite ( quelle vere). Anche crêpes. Mi hanno fatto conoscere il posto alcuni amici, non sono rimasta delusa anzi molto soddisfatta . Direi che merita davvero tante Lodi ! E per gli intolleranti al glutine è il posto dove assaggiare anche le sue torte !

Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Uno dei gelati più buoni che ho assaporato, bella la location racchiusa in un paese altrettanto meraviglioso, personale molto accogliente e sempre sorridente, tornerò sicuramente a gustarmi un ottimo gelato.

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato per un paesino ma qualità media... gusti speciali un po' troppo spinti ma senza esagerare. Locali carino ideale da prendere durante la passeggiata

Data della visita: luglio 2018
Ezio-tazio, Proprietario alle Gelaterie C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

EGR. Cliente
La vorrei ringraziare per la.....modesta recensione.
Di gusti particolari ne facciamo sempre uno solo per volta dei 24 che proponiamo.
Circa la qualità, quando mi capita di andare in giro ad insegnare o mi confronto con altri colleghi, difficilmente trovo chi utilizza ingredienti ricercati come i miei o che si imbarca nella produzione artigianale di così tanti semilavorati come facciamo noi. Per farle un esempio quasi nessuno ormai fa il
gusto crema con tuorli d'uovo freschi, Scorze d limone e bacche di vaniglia. Senza parlare del cioccolato fondente che siamo fra i pochissimi che realizziamo senza preparati industriali. Non parliamo poi delle amarene artigianali che usiamo invece delle ciliege candite, colorate e aromatizzate dell' industria.
Evidentemente il suo palato, abituato a prodotti più commerciali mal riconosce prodotti più genuini ed artigianali come il nostro.
Cordialità

Gli utenti che hanno visto Gelaterie C'era Una Volta hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Gelaterie C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!