“Incredibile”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Lucignano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Uno dei gelati più buoni che ho assaporato, bella la location racchiusa in un paese altrettanto meraviglioso, personale molto accogliente e sempre sorridente, tornerò sicuramente a gustarmi un ottimo gelato.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato per un paesino ma qualità media... gusti speciali un po' troppo spinti ma senza esagerare. Locali carino ideale da prendere durante la passeggiata

Data della visita: luglio 2018
Ezio-tazio, Proprietario alle Gelaterie C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

EGR. Cliente
La vorrei ringraziare per la.....modesta recensione.
Di gusti particolari ne facciamo sempre uno solo per volta dei 24 che proponiamo.
Circa la qualità, quando mi capita di andare in giro ad insegnare o mi confronto con altri colleghi, difficilmente trovo chi utilizza ingredienti ricercati come i miei o che si imbarca nella produzione artigianale di così tanti semilavorati come facciamo noi. Per farle un esempio quasi nessuno ormai fa il
gusto crema con tuorli d'uovo freschi, Scorze d limone e bacche di vaniglia. Senza parlare del cioccolato fondente che siamo fra i pochissimi che realizziamo senza preparati industriali. Non parliamo poi delle amarene artigianali che usiamo invece delle ciliege candite, colorate e aromatizzate dell' industria.
Evidentemente il suo palato, abituato a prodotti più commerciali mal riconosce prodotti più genuini ed artigianali come il nostro.
Cordialità

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

La qualità del gelato è veramente superiore come le recensioni assicurano. . Hanno anche granite e crêpes, che qualcuno di noi ha mangiato:tutto buonissimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

La segnalazione della qualità del locale ben in vista è fondata
Buon assortimento
Gusti tradizionali
Qualità eccelsa
Prezzi competitivi
Sicuramente da provare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso durante una passeggiata a Lucignano. I bimbi hanno preso un gelato alla stracciatella ed al fior di latte, il gusto era cremoso è squisito. Io ho preso una bella granita al limone ed è stata la migliore granita che abbia mai assaggiato. Potendo ci ritornerei più spesso perché i loro prodotti meritano veramente!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Gelaterie C'era Una Volta hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Gelaterie C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!