“Ottimo gelato”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Lucignano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperta quasi per caso, gelato veramente buono gustato tra le vie di un borgo meraviglioso. La consiglio vivamente a tutti.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gelateria nuovissima in pieno centro tra le mura di Lucignano. Il gelato è ottimo , così come le torte. Da provare assolutamente!!!!

Recensito 20 agosto 2017

Wir waren im Juni in Lucignano - das Eis ist ist wohl das beste, das wir jemals gegesssen haben!
Eravamo a Lucignano in giugno - il gelate è proprio il più buono che abbiamo mai mangiato! Straordinario!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lavorando nel mondo del gelato industriale (Algida) da oltre 14 anni, ogni volta che entro in una gelateria artigianale i miei occhi non guardano solo il banco gusti, ma anche quello che lo circonda... In questa officina del gusto, trionfano due gloriose gelatiere carpigiani degli anni '50 in perfetto stato d'uso, vive ed attive che, grazie alla sapienza dell'artigiano gelataio ed al suo gusto per le ricette e gli ingredienti da usare, restituiscono il piacere di un ottimo gelato di altri tempi. Per i talebani del gelato di qualità, un assaggio del loro fiordilatte è d'obbligo per comprendere. Anche il cioccolato era ricco, gustoso e con un'eccellente bilanciamento tra gusto, consistenza e qualità degli ingredienti. Uno dei gelati più buoni che io ricordi.

Ezio-tazio, Proprietario alle Gelaterie C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

In tanti scrivono commenti entusiasti ed io la vorrei ringraziare sinceramente come tutti gli altri utenti. A Lei vorrei dedicare un sincero ringraziamento per l'aver compreso la vera , autentica passione che mi spinge ogni giorno a estenuanti ore di lavoro e alla massima dedizione per darvi il meglio ...del "dolce freddo". Grazie

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vivo a Lucignano da quasi due anni e con la mia bambina andiamo spesso in questa gelateria dove credetemi il gelato è buonissimo ! Il gelato artigianale è speciale . Il proprietario è una persona molto gentile ed è proprio lui ad occuparsi della preparazione del gelato. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Gelaterie C'era Una Volta hanno visto anche

Lucignano, Provincia di Arezzo
Pienza, Provincia di Siena

Lucignano, Provincia di Arezzo
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Montepulciano, Provincia di Siena
Pienza, Provincia di Siena

Conosci Gelaterie C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!

;