Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2017

La struttura di trova a pochi minuti a piedi dal centro di Lucignano. Offre appartamenti semplici ma dotati di tutto il necessario e un giardino attrezzato con sedie, amache e tavolini per potersi rilassare. I proprietari sono cortesi e ben volentieri danno suggerimenti e indicazioni per i luoghi da vistare e i ristoranti da provare, senza per questo risultare invadenti. Colazione senza pretese.
Grazie alla sua posizione il B&B è un ottimo punto di partenza per visitare l'aretino e il basso senese.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 18 luglio 2017

Appartamento spazioso e ben curato. Giardino ben tenuto e riposante. Area di miglioramento importante: la prima colazione deve essere preparata dai gestori con prodotti locali. Parcheggio interno e/o esterno vicinissimo.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se volete visitare la Val di Chiana questo B&B può essere una buona soluzione alle porte del bellissimo borgo di Lucignano.
Noi lo consiglieremmo di piu a famiglie con bambini perché in realtà il Sig. Nando vi metterà a disposizione un vero e proprio mini appartamento con cucina completa di forno, frigo, piano cottura, tostapane, etc; un ampio bagno con lavatrice; una camera matrimoniale e un divano letto in soggiorno.
Se volete poi potrete usare il giardino attrezzato con tavolo, sedie amaca e giochi per bambini.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mini vacanza in agosto, senza una meta precisa e per caso abbiamo prenotato al b&b i cappuccini trovato su vacanzeanimali.it.
Nando ( titolare, responsabile, tuttofare) ti fa sentire a casa con la proverbiale accoglienza dalla nostra toscana, sempre disponibile e presente per ogni cosa.
La struttura ampia con vari appartamenti e un bel giardino curato che i miei cani hanno apprezzato tantissimo.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2016

Un saluto caloroso alla fam. Bianchini per l'accoglienza e la simpatia. Ho soggiornato due notti nell'appartamento "Giotto"; fresco, pulito, confortevole, ben accessoriato ( in dotazione prodotti per l'igiene personale e per la piccola colazione). Nella calura di metà luglio il giardino del bed and breakfast si è rivelato un'oasi di frescura; piacevole sdraiarsi sotto l'ombra ed ascoltare il canto degli uccellini. Ottima l'ubicazione per il centro e per le maggiori località limitrofe. Da consigliare per un soggiorno anche di più giorni. Mi piacerebbe tornarci.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia