Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mini vacanza in agosto, senza una meta precisa e per caso abbiamo prenotato al b&b i cappuccini trovato su vacanzeanimali.it.
Nando ( titolare, responsabile, tuttofare) ti fa sentire a casa con la proverbiale accoglienza dalla nostra toscana, sempre disponibile e presente per ogni cosa.
La struttura ampia con vari appartamenti e un bel giardino curato che i miei cani hanno apprezzato tantissimo.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2016

Un saluto caloroso alla fam. Bianchini per l'accoglienza e la simpatia. Ho soggiornato due notti nell'appartamento "Giotto"; fresco, pulito, confortevole, ben accessoriato ( in dotazione prodotti per l'igiene personale e per la piccola colazione). Nella calura di metà luglio il giardino del bed and breakfast si è rivelato un'oasi di frescura; piacevole sdraiarsi sotto l'ombra ed ascoltare il canto degli uccellini. Ottima l'ubicazione per il centro e per le maggiori località limitrofe. Da consigliare per un soggiorno anche di più giorni. Mi piacerebbe tornarci.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione,ad un passo dal centro storico. Cortesia ed estrema disponibilità da chi vi accoglie.L'appartamento è dotato di tutto il necessario,pulito e funzionale. A metà strada tra Arezzo e Siena.Da non perdere le terme di Rapolano!!!all'insegna del relax..

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo alloggio. Proprietario disponibile e gentile.Ci siamo fermati per una notte e ci siamo trovati benissimo. Lo abbiamo consigliato a parenti e amici. Ritorneremmo senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo appena trascorso, in compagnia di amici,una piacevole settimana di vacanza in terra di Toscana e questo bel b&b e'stato la nostra base! Appartamento accogliente e spazioso,
ben arredato, molto pulito e dotato di tutti i comfort , abbondante l'occorrente messo a disposizione per fare una buona colazione. Il giardino bello e curato. Nando e Gina, i proprietari, sono stati carinissimi e sempre disponibili!!! Questa struttura dista poche centinaia di metri dal bellissimo centro storico medioevale di Lucignano , suggestivo di giorno ma ancor più di sera!!!! In paese si trovano eccellenti ristoranti e trattorie.......abbiamo mangiato benissimo e speso poco alla trattoria "al Gallo "!!!!..........Toscana my love! Maria Rosa, Roberto e gli amici veronesi

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici